Rolls Royce Dawn Porto Cervo. Fascino smeraldo

Rolls Royce Dawn Porto Cervo. Fascino smeraldo

Rolls Royce Dawn Porto Cervo. Fascino smeraldo

La Rolls Royce Dawn Porto Cervo è una one-off che rende omaggio alla Costa Smeralda e al colore del suo mare. Il piacere del lusso

chiudi


A Porto Cervo, prestigiosa località della Costa Smeralda, fino a settembre il Summer Studio Rolls-Royce si propone, anche quest’anno, come esclusivo punto di riferimento Vip. Lo Studio, nascosto tra le pareti della Promenade Du Port, è stato concepito come spazio modernissimo dove assaporare l’arte del vero lusso in stile Rolls-Royce. Un luogo creato per intrattenere e allietare gli estimatori del marchio in vacanza nell’incantevole oasi territoriale creata negli anni Sessanta da l’Aga Khan.

Smeraldi per la Rolls-Royce Dawn

Per rendere indimenticabile il soggiorno anche sul fronte automobilistico, gli ospiti potranno provare sulle strade della esclusiva e riservatissima oasi la Rolls Royce Dawn Porto Cervo omaggio alla Costa Smeralda e al colore del suo mare che si ritrova nella livrea di questa one-off realizzata in unico esemplare. Gli interni in teak ricordano quelli di un prestigioso panfilo. Sulla parte alta della consolle centrale è stata incastonata la rosa dei venti, simbolo di Porto Cervo, tempestata di preziosi smeraldi.

Notti magiche per la Rolls-Royce Wraith

Per chi alla Drophead Coupé preferisce la berlina ecco, sempre in esemplare unico, la Rolls-Royce Wraith in allestimento “Porto Cervo” ovvero: livrea in due toni d’argento, che di giorno riflette i caldi raggi del sole; interni con rivestimenti in color porpora, che la sera donano una particolare ed elegante atmosfera soprattutto quando, aprendo le porte un cono di morbida luce soffusa viene proiettato sull’asfalto e “The Spirit of Ecstasy”, la celebre statuetta che svetta sulla calandra di ogni Rolls-Royce sin dal lontano 1911, si illumina a sua volta, rendendo magica la notte.

Clicca sulle foto per ingrandirle ed entrare nella fotogallery