Rolls Royce Phantom Zenith Collection. Picnic da 38mila dollari

Rolls Royce Phantom Zenith Collection. Picnic da 38mila dollari

Rolls Royce Phantom Zenith Collection. Picnic da 38mila dollari

chiudi

Rolls Royce Phantom Zenith Collection si arricchisce di un nuovo esclusivo complemento da sogno. Un cesto picnic da 38mila dollari

La Rolls Royce Phantom Zenith Collection si compone di una serie di accessori, l’uno più lussuoso ed esclusivo dell’altro. L’ultimo è un cesto da picnic che costa come un monolocale.

Rolls-Royce Bespoke la divisione dei sogni

Nel dorato mondo Rolls Royce esiste una divisione particolare, denominata Bespoke, qui si realizzano, rigorosamente a mano, le personalizzazioni più esclusive, nonché gli accessori più lussuosi capaci di riproporre i fasti dell’antico passato. Tra le due guerre non era raro che la ricca borghesia utilizzasse le limousine per allegre scampagnate. Giunti in ameni luoghi immersi nella natura, l’autista si trasformava in perfetto cameriere e allestiva un picnic all’aria aperta ovviamente a livello di chi era al servizio.

Legno, pelle e acciaio dal design senza tempo

Memori di ciò, i maestri artigiani che hanno dato vita alla Rolls Royce Phantom Zenith Collection hanno realizzato un “cesto” in legno di noce americano, pelle e acciaio dal design senza tempo. All’interno ripiani in legno pregiato e contenitori sagomati, dove trovano posto bicchieri in cristallo tirato a piombo, posate in acciaio inox forgiate a mano, tovaglioli di Fiandra ricamati a mano con la scritta Rolls-Royce, stoviglie con dettagli in nero e platino sui bordi e un tagliere in noce americano. Il tutto per la modica cifra di 38.000 dollari (circa 35.000 euro)

Il cesto è a tiratura limitata, ne verranno prodotti soltanto 50 esemplari, ognuno di questi avrà una placca con serigrafato il numero progressivo. Per cifre e monogrammi basta chiedere.

Clicca sulle foto per ingrandirle