Roma Motor Show, l’appuntamento tra sport, filate e… auto!

Roma Motor Show, l’appuntamento tra sport, filate e… auto!

Roma Motor Show, l’appuntamento tra sport, filate e… auto!

Esposizioni statiche si alterneranno a quelle dinamiche con tante opportunità di guida e test drive per tutti: si scaldano i motori del Roma Motor Show

chiudi

Caricamento Player...

I visitatori del Roma Motor Show avranno diverse opportunità di mettersi al volante in prima persona e testare le vetture sui diversi percorsi a disposizione tra adrenalina, avventura e emozione. Senza perderci in dettagli inutili, cerchiamo di presentarvi i momenti più interessanti della kermesse capitolina

Si parte con Widiba, che vi guiderà nella nuova area test dedicata di circa 7mila mq allestita per effettuare una prova di abilità accompagnati da personale altamente qualificato pronto a dare tutte le spiegazioni sulle particolarità delle vetture testate e messe a disposizione da alcune Case espositrici – tra cui Peugeot, Citroën, Ford, Honda, Nissan con la concessionaria Mirauto ma anche Smart con la elettrica di ACI Roma.

Per gli amanti dell’avventura, Motor Village propone le ultime novità Jeep, ma da vivere in maniera a dir poco alternativa, tra ponti di legno, salite e discese con pendenze variabili, guadi, passaggi su tronchi e dossi. Così si presenta Vallelunga Off-Road, dove gli appassionati possono vivere l’esperienza e l’essenza del fuoristrada a bordo delle 4×4, il rally nella pista di terra oppure le insidie dell’area adventure per le prove fisiche e il team building, il fascino dell’antica Roma visitando il sito archeologico e molto altro ancora.

Al volante di Honda si può invece diventare protagonisti degli emozionanti esercizi nelle aree del centro guida sicura, in una delle cinque piste che compongono l’impianto all’avanguardia per la formazione in grado di riprodurre tutte le situazioni di pericolo.

Roma Motor Show il luogo giusto per guidare una Ferrari

Presenza inedita al Roma Motor Show quella della Lokicar, società specializzata nel settore noleggio senza conducente, eventi su pista, limousine, elitaxi, yachts e jet privati. Sempre pronti a consigliare sull’auto o il servizio più adatto alle esigenze con un’offerta che riesce a soddisfare i desideri e le passioni dei clienti più esigenti, dalle proposte di eventi su pista con Moto GP Go-Kart, Monoposto o auto preparate, ai Ferrari Test Drive.