Salone di Ginevra 2017. Il biglietto come regalo di Natale

Salone di Ginevra 2017. Il biglietto come regalo di Natale

Salone di Ginevra 2017. Il biglietto come regalo di Natale

Il Salone di Ginevra 2017 lancia una proposta alquanto originale: regalare per Natale l’ingresso alla mostra che si terrà il prossimo marzo

chiudi


Siete a corto di idee su cosa regalare per Natale? Volete essere originali ma il budget è piccolo? Il Salone di Ginevra 2017 lancia una proposta interessante: perché non regalare un biglietto d’ingresso al Salone Internazionale dell’Auto che aprirà i battenti per il pubblico il 9 marzo per chiuderli il 19?

Sei padiglioni ricchi di novità

Nel “salotto” ginevrino c’è molto da vedere. I sei padiglioni del Palexpo, riservati agli espositori, sono occupati sino all’ultimo metro quadrato. Oltre a tutti i grandi marchi, sono presenti preparatori e costruttori di supercar, che “scopriranno” le loro anteprime e presenteranno tutti i progressi tecnologici, che possono rendere l’auto più sicura, più confortevole ed ancora più economica, ma soprattutto collegata in rete come non mai.

I prezzi d’ingresso sono rimasti invariati da ben sette anni e sono:
Adulti CHF 16 – 14,86 euro
Ragazzi da 6 a 16 anni, pensionati e invalidi CHF 9 – 8,36 euro
Gruppi di oltre 20 persone con accompagnatore CHF 11 – 10,22 euro a persona

Stampalo direttamente e invialo come dono

I biglietti d’ingresso per il Salone di Ginevra 2017 sono disponibili al sito www.gims.swiss. Si possono stampare in formato pdf, dopo aver cliccato su “print@home” oppure in un formato adatto agli smartphone. Nuove funzioni consentono, inoltre, l’acquisto a mezzo Facebook e Twitter-IDs nonché la comunicazione dell’acquisto attraverso queste reti.