Scarico sportivo per BMW M2

Scarico sportivo per BMW M2

Scarico sportivo per BMW M2

chiudi

Scarico sportivo per BMW M2: ancora più grinta e sportività

Scarico sportivo per BMW M2: tutti i dettagli tecnici, le cose da sapere, le informazioni più importanti, le compatibilità per anno, modello e carrozzeria, l’elenco di optional, i costi e i tempi di installazione per una scelta informata e precisa.

Perché lo scarico sportivo

Per un’auto votata al puro divertimento quale è la BMW M2 un sistema di scarico ad alta qualità è praticamente d’obbligo.

Già l’impianto stock ha un suono davvero entusiasmante, cupo e rabbioso al punto giusto, ma l’impianto di scarico opzionale realizzato dalla divisione più pregiata, la BMW M Performance, appartiene completamente a un’altra categoria.

Se cercate il meglio del meglio per il vostro piccolo missile, ecco tutte le informazioni che vi servono.

I dettagli tecnici

La sinfonia della strada: l’impianto di scarico consente due modalità: la modalità Sport rende chiaramente più intenso il tipico suono del 6 cilindri ed è omologata per l’utilizzo sulle strade pubbliche. La modalità Track, al contrario, è pensata per l’uso in pista e per portare l’entusiasmo all’estremo.

L’impianto di scarico BMW M Performance è compatibile solo con l’ultima generazione di BMW M2, la coupé in produzione dal 2015 in poi. Il suo costo è di 2.757 euro, IVA inclusa, mentre i tempi di installazione sono di 90 minuti.

Gli optional

All’impianto di scarico è necessario abbinare gli appositi terminali, anch’essi ad alte prestazioni e realizzati in materiali di pregio. Ce ne sono due.

Titanio

Mostrano ciò che si nasconde dietro: la modanatura del terminale di scarico in titanio di alta qualità rappresenta un inconfondibile elemento estetico. Con logo BMW M. Per un’immagine senza compromessi.

Questo kit di quattro terminali è disponibile al costo di 960 euro; il tempo di installazione è di appena 15 minuti.

Carbonio

Individualità e sportività esclusiva ancora maggiori: le raffinate modanature dei terminali di scarico realizzati nei materiali hightech carbonio e titanio conferiscono imponenza al posteriore dell’auto. Con logo BMW M.

Questo kit, sempre di quattro terminali, è disponibile al costo di 1320 euro; sempre uguali i tempi di installazione, 15 minuti.