Scarico sportivo per BMW M4

Scarico sportivo per BMW M4

Scarico sportivo per BMW M4

chiudi

Scarico sportivo per BMW M4, il vero ruggito del mostro

Scarico sportivo per BMW M4, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità dettagliate per modello, anno di produzione, allestimento, carrozzeria, generazione e motorizzazione.

Non c’è limite alla perfezione

Una volta che si sale a bordo di una BMW M4 e si preme a fondo l’acceleratore, è facile pensare che non ci sia più nient’altro da aggiungere. Ma per chi ha la fortuna di ascoltare il ruggito dell’auto con lo scarico sportivo BMW M Performance ad essa dedicato sa che si può fare di meglio.

Grazie all’impiego di materiali nobili di altissima qualità e una consulenza con BMW M GmbH, la società all’interno del gruppo BMW che si occupa esclusivamente del motorsport, il ruggito del motore raggiunge nuove vette di grinta e rabbia.

I dettagli dell’impianto

High-tech per le orecchie: imponente sound sportivo senza compromessi, estetica inconfondibile.

Il pulsante permette tre regolazioni della dinamica del motore: “Sport” e “Sport+” per un rombo estremamente potente e avvincente, “Efficient” per un’intensità altamente sportiva ma adatta all’uso di tutti i giorni.

Lo scarico ottimizzato amplifica le tipiche caratteristiche sonore del 6 cilindri biturbo contribuendo ad un’esperienza di guida dinamica. Il terminale di scarico è interamente realizzato in titanio per auto da corsa.

Gli optional

All’impianto di scarico vanno poi aggiunte le finiture in materiali nobili per i terminali di scarico, che possono essere in titano o in fibra di carbonio. Ogni kit contiene le modanature per tutti e quattro i terminali.

I costi nel dettaglio

Il costo dell’impianto principale è di 5.308 euro, IVA inclusa, e si monta in 1 ora e 30 minuti. Le modanature in titanio BMW M Performance costano invece 960 euro, e i tempi di montaggio sono già inclusi nell’impianto. Infine quelle in carbonio costano 1.320 euro.