Scarico sportivo per BMW M5

Scarico sportivo per BMW M5

Scarico sportivo per BMW M5

chiudi

Scarico sportivo per BMW M5: sound entusiasmante e inconfondibile

Scarico sportivo per BMW M5, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità dettagliate per anno di produzione, generazione, motorizzazione, carrozzeria, optional, allestimento e modello.

Il suono definitivo per la berlina sportiva definitiva

La BMW M5 è una delle berline sportive più apprezzate, diffuse e desiderate del pianeta: include già di base quanto di meglio il mondo dell’automobilismo abbia da offrire, ma per chi proprio non si accontenta mai pochi optional sono allettanti come l’impianto di scarico opzionale BMW M Performance.

Due aziende ai vertici del motorsport

Questo impianto di scarico è il frutto della collaborazione di due grandi nomi nel mondo dell’automotive ad altissime prestazioni, BMW M Performance e AKRAPOVIC.

La prima è la società che si occupa di realizzare i migliori optional per l’intero parco auto della casa bavarese, mentre la seconda è una delle leader mondiali nel settore degli impianti di scarico di livello motorsport.

Descrizione ufficiale

High-Tech per estimatori: l’impianto di scarico BMW M Performance è frutto di una cooperazione tra BMW M GmbH e AKRAPOVIČ, uno dei produttori leader di impianti di scarico al titanio di categoria premium.

Il risultato si sente: con un layout dell’impianto di scarico sviluppato appositamente per i modelli BMW M si è creato un sound incomparabilmente profondo e sonoro.

Inoltre l’impianto di scarico M Performance si impone per un’eccellente resistenza alla temperatura e alla corrosione nonché per la riduzione di peso di 10,4 kg rispetto all’impianto di serie.

Costi, compatibilità e tempi di installazione

L’impianto di scarico BMW M Performance è decisamente costoso, come ci si può aspettare. Servono 8.508 euro, IVA inclusa per fortuna, a cui vanno aggiunti 90 minuti di manodopera in officina. Le compatibilità sono solo con l’ultima generazione di BMW M5 Berlina.