Scarico sportivo per BMW Serie 2

Scarico sportivo per BMW Serie 2

Scarico sportivo per BMW Serie 2

chiudi

Scarico sportivo per BMW Serie 2, tutte le opzioni del produttore

Scarico sportivo per BMW Serie 2: tutti i dettagli tecnici, le informazioni da sapere, i guadagni prestazionali, i tempi e i costi di installazione, i modelli compatibili per carrozzeria, anno e motorizzazione, e molto altro ancora per gli impianti di scarico completi per BMW Serie 2.

Perché sceglierlo

Un impianto di scarico di qualità superiore offre alla BMW Serie 2 un’ampia gamma di vantaggi: minor perdita di energia, per cominciare, che risulta in un motore più pronto e che “respira” meglio; e poi c’è tutta la componente del piacere di guida.

Un impianto di scarico realizzato come si deve rende il suono del motore cupo e aggressivo quanto basta a incrementare in modo notevole le emozioni quando si preme a fondo sull’acceleratore per godersi un po’ di sano divertimento. Un’ottima scelta per chi dalla propria auto cerca emozioni.

L’offerta

Per cominciare, è importante notare che gli impianti di scarico sportivo sono disponibili solo per BMW Serie 2 Coupé e Serie 2 Cabrio; il modello esatto dipende dalla motorizzazione. Ecco i dettagli:

Active Sound per motori diesel

Il suono della sportività. Con il sistema Active Sound è possibile per la prima volta dotare anche le vetture diesel di un impianto di scarico sportivo e di alta qualità. Regolazione personalizzata: ECO PRO e COMFORT per un suono pieno nell’uso di tutti i giorni, SPORT e SPORT+ per una sonorità potente ed emozioni ai massimi livelli.

Questo sistema è compatibile con i motori 1.8 turbodiesel, 2.0 turbodiesel e 2.5 turbodiesel, e costa 1663 euro a cui vanno aggiunti 90 minuti di installazione.

Silenziatori per motori 3.5 a benzina

Ecco il suono della passione pura: il sistema di silenziatori di scarico trasforma il sound del 6 cilindri della vettura in un’esperienza acustica unica. Sono realizzati in pregiato acciaio inox, particolarmente resistente alle intemperie.

Questo sistema è compatibile solo con il motore 3.5 a iniezione elettronica, anche in variante a trazione integrale xDrive. Costa 1145 euro.