Impianto di scarico sportivo per BMW Serie 3

Impianto di scarico sportivo per BMW Serie 3

Impianto di scarico sportivo per BMW Serie 3

Impianto di scarico sportivo per BMW Serie 3, le opzioni del costruttore

chiudi

Caricamento Player...

Impianto di scarico sportivo per BMW Serie 3, tutti gli optional e le possibilità per un impianto di scarico sportivo completo che migliora performance, sound e consumi.

Perché sceglierlo

Per chi è appassionato di automobili, il rombo di un motore perfettamente intonato, cupo, aggressivo è uno dei suoni più emozionanti ed entusiasmanti che ci siano. Montare un accessorio del genere è indubbiamente costoso ed è un investimento che va ponderato accuratamente, ma difficilmente ve ne pentirete se lo sceglierete.

L’offerta

BMW offre tre impianti di scarico completo per la Serie 3; la loro disponibilità varia dal modello e dall’anno di produzione della vostra auto. Ecco tutti i dettagli.

  • Active Sound BMW M Performance – questo sistema di scarico è pensato per tutte le motorizzazioni a gasolio di BMW Serie 3 dal 2011 in avanti, quindi 318d, 320d, 325d, 330d, 335d, 418d, 420d, 425d, 430d e 435d berlina e station wagon (Touring). Offre una serie di regolazioni personalizzabili ECO, PRO, COMFORT, SPORT e SPORT+ che modificano il suono del motore in modo sostanziale – naturalmente per la massima aggressività vanno scelti i profili SPORT e SPORT+. Il costo dell’impianto è di 1.796 euro, a cui vanno aggiunti 90 minuti per il montaggio.
  • Power and Sound Kit BMW M Performance – Questo impianto include una mappatura sportiva del motore e un sistema di silenziatori avanzato studiato apposta per i motori a benzina top di gamma, vale a dire il 4.0 litri. Le Serie 3 compatibili sono dunque la 340i e la 340i xDrive (trazione integrale), sia in variante berlina che station wagon (Touring) dal 2011 in poi. Il costo di installazione è di 2.685 euro.
  • Titanio – Questo raffinatissimo impianto di scarico BMW M Performance è studiato apposta per la M3 (dal 2014 in poi) e offre tre regolazioni alternabili SPORT, SPORT+ e EFFICIENT.  Il costo è di 5.308 euro, a cui vanno aggiunti 90 minuti di installazione.