Scopri come spegnere navigatore BMW ActiveHybrid 5

Scopri come spegnere navigatore BMW ActiveHybrid 5

Scopri come spegnere navigatore BMW ActiveHybrid 5

Spegnere navigatore BMW ActiveHybrid 5: scopri il moderno sistema di navigazione Connected Pro e come spegnerlo

chiudi


Spegnere navigatore BMW ActiveHybrid 5, tutto quello che c’è da sapere sui nuovissimi servizi digitali BMW ConnectedDrive proposti sul commercio dall’azienda automobilistica tedesca. Cosa sono, come funzionano e tanto altro.

Connected Pro

Il sistema di navigazione ConnectedPro è uno dei optional di punta creato appositamente dal gruppo M BMW per offrire al clienti un sistema di navigazione di altimissimo livello e qualità. Disponibile di serie su tutte le vetture di punta BMW, il sistema di navigazione ConnectedPro assicura al conducente una serie di optional indispensabili per una guida confortevole e sicura. Un esempio? E’ possibile avere aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni traffico, condizioni meteo oppure è possibile utilizzare le mail, fare una veloce ricerca su google oppure prenotare un hotel o un ristorante. Si tratta di servizi davvero utili per un guidatore attento e sempre in giro. Non solo è disponibile anche la pratica APP BMW che consente di collegare la propria auto BMW con lo smartphone.

Spegnere il navigatore

Tra i servizi più importanti offerti con il ConnectedDrive Service ritroviamo il navigatore satellitare BMW Professional. Si tratta di un moderno e iper tecnologico navigatore satellitare capace di offrire al conducente una grafica 3D con una visualizzazione delle mappe davvero perfetta. Non solo, con i vari aggiornamenti disponibili, è possibile usufruire di nuovi menù e sottomenù facilmente gestibile dal comodo display dalla grandezza di 10,2 pollici. Il navigatore satellitare per la BMW ActiveHybrid 5 funziona come tutti gli altri navigatori. Per spegnerlo è possibile tramite il comodo pulsante start & stop. Basterà una semplice pressione per accendere o spegnere il motore della vostra auto. Il sistema di navigazione, se installato correttamente, si accenderà automaticamente oppure potrete accenderlo premendo l’apposito tasto. Per spegnerlo basterà premere il tasto di accensione oppure una volta spento il motore della vostra BMW si chiuderà automaticamente.