Scopri come spegnere il navigatore della BMW X5

Scopri come spegnere il navigatore della BMW X5

Scopri come spegnere il navigatore della BMW X5

chiudi

Scopri tutti i vantaggi del sistema di navigazione Connected Pro e scopri come spegnere il navigatore satellitare della tua BMW X5

Tutte le BMW sono interconnesse grazie ai nuovissimi servizi digitali BMW ConnectedDrive previsti di serie su tutta la gamma. Anche la BMW X5 tra i vari accessori è dotata del sistema di navigazione Connected Pro, un sistema di navigazione potente e ricco di optional pensati ad hoc per offrire all’automobilista una guida sicura.

Sistema di navigazione Connected Pro

Il moderno sistema di navigazione Connected Pro è previsto di serie su tutte le nuove vetture disponibili in commercio della casa automobilistica tedesca. Il sistema di navigazione Connected Pro comprende diversi servizi tra cui segnaliamo: il servizio email, la presenza di una webcam sulle autostrada, la snapshot, la possibilità di scoprire le previsioni meteo in tempo reale e rimanere informati con le ultime news direttamente dall’Ansa. Ma non finisce qui! Il sistema ConnectedPro consente anche di usufruire della ricerca google per trovare in tempo reale un hotel o un ristorante. Inoltre sono disponibili anche le “My Routes”: ossia dei percorsi predefiniti scaricabili dal sito internet della BMW oppure dal pc. Infine per tutti gli amanti della tecnologia la BMW ha reso disponibile anche la APP per collegare la propria vettura BMW con il proprio smartphone.

Spegnere il navigatore

Uno dei servizi più utilizzati dal ConnectedDrive Service c’è sicuramente il navigatore satellitare provvisto di indicazioni stradali, mappe tridimensionali e di alta qualità vista la presenza di un display a colori ad alta risoluzione con una grandezza variabile (a seconda dei modelli BMW) fino a 10,2 pollici. Ma come si accende o spegne il navigatore di serie? Anche la BMW X5 come tutti i nuovi veicoli della casa automobilistica tedesca sono dotati del nuovo sistema start – stop. Con un semplice click è possibile accendere e spegnere il motore della vostra auto per esempio in condizioni di traffico oppure se dovete fermarmi ad un semaforo. Generalmente il navigatore satellitare, se installato e collegato alla vostra BMW, si accende automaticamente. Se non dovesse partire è possibile farlo partire manualmente premendo il tasto di accensione. Stesso procedimento per spegnerlo.