Seat Mii Cosmopolitan, la più modaiola tra le spagnole

Seat Mii Cosmopolitan, la più modaiola tra le spagnole

Seat Mii Cosmopolitan, la più modaiola tra le spagnole

chiudi

Progettata dalle donne, per le donne, con colori e accessori esclusivi. Si tratta della nuova Seat Mii Cosmopolitan, vostra da 12.600 euro

Le più modaiole tra le autiste italiane probabilmente non aspettavano altro che l’arrivo della nuova Seat Mii Cosmopolitan. Ha debuttato a Londra durante il Cosmopolitan FashFest 2016. Ma ora è arrivata anche sui listini dei concessionari italiani. Il modello pensato apposta per l’altra metà del cielo è ordinabile nella versione top di gamma. Il prezzo parte da 12.600 euro (13.400 euro per la versione con cambio ASG e 15.150 euro per la versione Ecofuel).

Seat Mii Cosmopolitan, il problema è solo scegliere la versione

I motori disponibili per Seat Mii Cosmopolitan sono due: il 1.0 60 CV abbinato al cambio manuale o robotizzato ASG e la versione a metano 1.0 Ecofuel 68 CV con cambio manuale. Le dotazioni standard includono il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio posteriori. Inoltre, sono di serie l’impianto radio con schermo a colori, il Bluetooth e 6 altoparlanti, l’ingresso USB e SD, la docking station per supporto smartphone fino a 5,5” con ingresso USB aggiuntivo.

Ma per un modello che dà alla forma la stessa importanza che dà alla sostanza è necessario fermarsi alle apparenze. La scocca, infatti, è un tripudio di glamour. Si può scegliere tra il colore metallizzato violetto “Cosmo” oppure il bianco pastello. Il tetto è verniciato in colore nero “Assoluto”, i gusci degli specchietti laterali in “Gold”, i cerchi in lega da 15” con finitura forgiata nero “Cosmo Black”.

Le prime saranno le più fortunate

Le prime 200 Clienti Mii by COSMOPOLITAN saranno omaggiate di un box esclusivo, contenente un kit per selfie (completo di treppiede a supporti flessibili, pulsante Bluetooth e set di tre lenti universali), un aspirapolvere a batteria, un caricabatteria wireless (con cavo USB e presa a 12 volt per l’autoricarica) e uno specchietto tascabile con illuminazione a LED.