Seggiolini per bambini per BMW M3

Seggiolini per bambini per BMW M3

Seggiolini per bambini per BMW M3

chiudi

Seggiolini per bambini per BMW M3, protezione, confort e design

Seggiolini per bambini per BMW M3, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per modello, allestimento, optional, carrozzeria, generazione, anno di produzione e motorizzazione.

Collegamento ISOFIX

Questo accessorio è una piastra molto utile a collegare gli altri sedili. Permette di replicare gli attacchi ISOFIX dal sedile alla piastra, e ne facilita enormemente la connessione. Preserva anche, per quanto possibile, l’integrità del sedile originale.

La base ISOFIX costa 215 euro, ma è un investimento che si ripaga nel tempo: è infatti compatibile con i seggiolini di tutti i gruppi, da 0 a 2/3, garantendo così un utilizzo anche superiore ai 10 anni.

Seggiolino gruppo 0

Il seggiolino gruppo 0 è dedicato alla prima infanzia, per un periodo da 0 a 15 mesi (o circa 13 kg). Realizzato a culla, si aggancia solo nel senso inverso a quello di marcia, per offrire la massima protezione possibile.

La presenza della maniglia lo rende molto comodo da trasportare, ed è certificato per essere usato sui sedili degli aeroplani, offrendo così il massimo confort e versatilità durante un viaggio lungo. Il suo costo è di 285 euro.

Seggiolino gruppo 1

Il seggiolino BMW Junior Seat assomiglia invece a un sedile vero e proprio. È indicato per bambini dai 12 mesi ai 4 anni (oppure, dai 9 e i 18 kg). Anch’esso si può installare in entrambi i sensi di marcia, anche se la raccomandazione è sempre quella opposta.

Il costo di questo seggiolino è identico al Gruppo 0, ovvero 285 euro.

Seggiolino gruppo 2/3

Questo seggiolino è una sorta di estensione del normale sedile, con schienale regolabile in altezza e protezioni laterali avvolgenti. È indicato per bambini dai 4 ai 12 anni, quindi ha potenzialmente un ciclo vitale molto lungo.

Il costo di questo seggiolino è di 316 euro, IVA inclusa, al netto delle eventuali offerte proposte dal concessionario e/o dal vostro rivenditore autorizzato di fiducia.