Seggiolino per bambini per BMW Serie 3

Seggiolino per bambini per BMW Serie 3

Seggiolino per bambini per BMW Serie 3

chiudi

Seggiolino per bambini per BMW Serie 3, la massima sicurezza per i più piccoli

Seggiolino per bambini per BMW Serie 3, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi, le compatibilità per modello, motorizzazione, generazione, anno di produzione, allestimento e carrozzeria.

Base ISOFIX

Questa base è fondamentale per agganciare in modo rapido e sicuro tutta la gamma di seggiolini BMW. Si installa direttamente nel sedile interessato e poi si può lasciare lì finché non è più necessaria – sono supportati i seggiolini di tutti i gruppi.

Il costo della base è di 215 euro, ed è compatibile con ogni Serie 3 attualmente in commercio – M3 inclusa.

Gruppo 0

Questo guscio accuratamente imbottito è pensato per i neonati fino ai 15 mesi di età (o circa 13 kg di peso). Si installa solamente nel senso opposto a quello di marcia – con la testa verso il fronte della macchina, insomma – per una maggior sicurezza.

La maniglia integrata offre inoltre la possibilità di trasportare il bambino senza bisogno di fastidiosi cambi di passeggino. Volendo, grazie alla compatibilità con i sedili degli aerei, è possibile sfruttarli anche in volo. Il costo è di 285 euro.

Gruppo 1

Questo seggiolino è indicato per bambini tra i 12 mesi e i 4 anni, oppure tra i 9 e i 18 kg. A differenza di quello Gruppo 0, può essere installato in entrambe le direzioni, anche se si consiglia sempre il senso opposto per una maggior sicurezza.

Il costo di questo seggiolino è di 285 euro, IVA inclusa; le compatibilità sono sempre complete con tutta la gamma.

Gruppo 2/3

Questo seggiolino è adatto ai bambini più cresciuti, fino ai 12 anni di età e, idealmente, in una fascia di peso tra i 15 e i 36 kg. Si configura come un supporto aggiuntivo al sedile originale, più che come un vero seggiolino, ma è possibile usare lo standard ISOFIX. Il costo è di 316 euro.