Seggiolino per bambini per BMW Serie 5

Seggiolino per bambini per BMW Serie 5

Seggiolino per bambini per BMW Serie 5

chiudi

Seggiolino per bambini per BMW Serie 5, le proposte originali di BMW

Seggiolino per bambini per BMW Serie 5, optional originali: tutte le informazioni importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi, le compatibilità dettagliate per modello, generazione, allestimento, anno di produzione, motorizzazione e carrozzeria.

Base di appoggio ISOFIX

Questo accessorio non è un vero e proprio seggiolino, ovviamente, ma è molto utile per semplificare le operazioni di ancoraggio dei seggiolini veri e propri al sedile dell’automobile. Fornisce gli agganci ISOFIX comodi e facilmente raggiungibili.

La base di appoggio è perfettamente compatibile con tutti i seggiolini ISOFIX proposti da BMW, quindi sarà possibile sfruttarla per un lunghissimo periodo di tempo – virtualmente anche fino ai 13 anni di vostro figlio. Il costo dell’accessorio è di 215 euro.

Seggiolino per neonati – Gruppo 0

Questo seggiolino è indicato per i neonati, e li accompagna fino a circa 13 kg o 15 mesi. È progettato a mo’ di culla, e si installa esclusivamente in senso inverso a quello di marcia (con la testa rivolta verso il parabrezza, in altre parole).

Si può installare sia sui sedili posteriori che su quelli anteriori. Grazie alla maniglia integrata è possibile trasportarlo con facilità anche all’esterno dell’auto. È anche omologato per collegarsi ai sedili degli aerei, per la massima praticità in ogni parte del viaggio. Costa 285 euro.

Seggiolino per bambini piccoli – Gruppo 1

Il seggiolino BMW Junior Seat è indicato per bambini tra i 12 mesi e i 4 anni di età (o in alternativa tra i 9 e i 18 kg, sempre indicativamente). Anche in questo caso è possibile fissarli in entrambi i sensi di marcia. Il costo è di 285 euro anche in questo caso.

Seggiolino per la crescita – Gruppo 2/3

Questo è il seggiolino “finale”, che di fatto si configura più come un supporto esteso per il sedile dell’auto che un vero e proprio seggiolino. Supporta tutti i bambini dai 3 ai 12 anni (da 15 a 36 kg), e costa 316 euro.