Seguite live il 13° Revival Rally Club Valpantena

Seguite live il 13° Revival Rally Club Valpantena

Seguite live il 13° Revival Rally Club Valpantena

13° Revival Rally Club Valpantena: sarà possibile seguirlo live, con foto, immagini e commenti, su Facebook da giovedì 12 novembre

chiudi

Caricamento Player...

È il vantaggio di essere sempre connessi: il 13° Revival Rally Club Valpantena potrà essere seguito a partire da giovedì 12 novembre anche su Facebook. Visitando l’apposita pagina, dalle 15 fino alla conclusione della gara di sabato 14, si vedere, commentare e condividere foto e immagini direttamente dalla strada. Nell’ottica di un coinvolgimento sempre di più anche quella fetta del pubblico che “vorrei ma non posso”, tutti gli spettatori, appassionati, fans potranno partecipare all’aggiornamento in diretta con contenuti multimediali inediti raccolti lungo le prove speciali, ai riordini, alla partenza o all’arrivo e in tutte le zone dove si respirerà aria di Revival. Per farlo basterà pubblicare su Facebook con l’hastag #RRCV15.

La sfida corre… sul social!

Una sfida agguerrita in vista del 13° Revival Rally Club Valpantena è un motivo in più per non perdersi questa gara su Facebook. Tra i nomi dei papabili impossibile non partire da Maurizio Senna, lodigiano, navigato dalla veronese Lorena Zaffani già vincitore dell’edizione 2014 e del Trofeo Tre Regioni. Giordano Mozzi e Stefania Biacca saranno tra i primi inseguitori per conquistare la Supercoppa Valpantena, messa in palio tra gli iscritti al Tre Regioni 2015 che abbiano già partecipato al LessiniaSport dello scorso marzo. Tra gli altri protagonisti anche i tre equipaggi veronesi composti da Sponda-Sponda, Campara-Riva e Turazza-Turazza. Da non dimenticare, anche Maiolo, Coghi-Coghi con l’Ascona 400 ex Scandola e poi Franzoso, Costa, Nicola Manzini (al ritorno sulla A112 Abarth), Marco Barini con la Ford Sierra “pinnone” e Veronese, al via con la Alpine Renault anziché con la Mini Cooper con cui ha già messo sigilli pesanti nelle gare RCV.