Skoda Fabia Wagon ScoutLine, affidabile ma senza trascuratezza

Skoda Fabia Wagon ScoutLine, affidabile ma senza trascuratezza

Skoda Fabia Wagon ScoutLine, affidabile ma senza trascuratezza

chiudi

La Casa boema presenta la nuova Skoda Fabia Wagon ScoutLine. Robusta ma elegante, si presenta come perfetta per la vita cittadina

La vera giungla è in città. Ed è meglio essere pronti ad affrontarla in tutte le sue insidie. La nuova Fabia Wagon ScoutLine, nata per questo contesto, mostra un carattere deciso. Ad accentuarlo i robusti paraurti dal design specifico, completati da elementi protettivi per i passaruota. A questi si aggiungono i mancorrenti al tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in colore argento.

Per la Skoda Fabia Wagon ScoutLine dimensioni esterne compatte, ma spaziosità all’interno. Il modello è lungo 4.257 mm e vanta un bagagliaio dal volume che va da 530 a 1.395 litri.

L’equipaggiamento di serie, funzionale e di infotainment, è ricco. Comprende, per esempio, cerchi in lega ROCK 7Jx16”, vernice metallizzata, Radio Bolero con display a colori 6,5” con Bluetooth, slot per SD-Card, MP3, USB e ŠKODA Surround, Smartlink. E ancora regolatore di velocità, sensori posteriori per il parcheggio, vetri posteriori oscurati, luci diurne in tecnologia LED.

Infine, le motorizzazioni. Fabia Wagon ScoutLine è disponibile con un propulsore 1.0 MPI 75CV cambio manuale; oppure il 1.2 TSI 90CV cambio manuale. Per chi desidera più potenza ci sono i motori 1.4 TDI 75CV con cambio manuale; oppure 1.4 TDI 90CV cambio manuale o DSG. I prezzi partono da 16.980 euro.

Fabia Wagon ScoutLine, si cambia e si va a Monte Carlo

La nuova Fabia Monte Carlo è dedicata ai Clienti più giovani e attenti allo stile sportivo, e si riconosce immediatamente per lo spoiler posteriore maggiorato e per numerosi elementi estetici in colore nero lucido a contrasto: minigonne laterali, calotte degli specchietti retrovisori, calandra, spoiler anteriore e diffusore posteriore. A questi si aggiungono i cerchi in lega da 16” colore antracite e grigio, con trattamento spazzolato lucido.

L’equipaggiamento di serie esclusivo della Fabia Monte Carlo è completato dal tetto in cristallo nero e da interni specifici che comprendono sedili sportivi con inserti rossi, volante sportivo multifunzione con cuciture rosse e inserti plancia con effetto carbon look.