Skoda Kodiaq: funzionale e anche attraente

Skoda Kodiaq: funzionale e anche attraente

Skoda Kodiaq: funzionale e anche attraente

Skoda Kodiaq, che debutterà in tutto il mondo a settembre, non sacrifica l’attraenza grazie alla combinazione di elementi di design esterni e interni

chiudi

Caricamento Player...

Come i guru della moda amano ripetere che non si deve rinunciare all’eleganza per la comodità di una tuta o di un pigiama, così il nuovo Skoda Kodiaq afferma che non si deve rinunciare ad avere una vettura attraente in nome della funzionalità. Ma che si possono avere entrambe le qualità. Lo spiegano bene le parole di Jozef Kabaň, responsabile del design della Casa boema: Skoda Kodiaq è una vettura estremamente versatile. È spazioso e si presenta con la migliore offerta della sua classe. È un modello robusto, adatto a tutti i tipi di strada e offre massima flessibilità e piena funzionalità. Abbiamo cercato di rendere al meglio questo concetto tanto all’interno quanto all’esterno. Forma e funzionalità sono quindi in armonia nello Skoda Kodiaq.

L’occhio, che proverbialmente vuole sempre la sua parte, può ampiamente dirsi soddisfatto: il posteriore accentua il carattere sportivo e robusto del modello e le luci posteriori a LED sono progettate seguendo la tipica forma a C della marca, in armonia con le linee laterali del modello. Il passo lungo e gli sbalzi ridotti sottolineano l’interno spazioso. Proprio quest’ultimo riprende il linguaggio chiaro e pulito dell’esterno: i dettagli sono nitidi, come le quattro prese d’aria posizionate in verticale. L’ampio display é diviso in due sezioni uguali per guidatore e passeggero. La parte anteriore del quadro strumenti è tridimensionale e divisa in due zone.

Skoda Kodiaq, un nuovo linguaggio stilistico.

Riprendiamo ancora una volta le parole di Jozef Kabaň: Skoda Kodiaq è estremamente versatile. È spazioso e si presenta con la migliore offerta della sua classe. È un modello robusto, adatto a tutti i tipi di terreno e offre massima flessibilità e piena funzionalità. Abbiamo voluto esaltare queste particolarità nel design esterno e interno. Forma e funzionalità sono quindi in armonia in questo modello. L’aspetto cristallino sottolinea anche la forza e il carattere del nostro nuovo SUV.