Skoda Kodiaq, un occhiata agli interni prima del debutto

Skoda Kodiaq, un occhiata agli interni prima del debutto

Skoda Kodiaq, un occhiata agli interni prima del debutto

La presentazione ufficiale è fissata per domani, giovedì 1° settembre. Intanto nuovi dettagli sugli interni dell’attesa Skoda Kodiaq

chiudi

Caricamento Player...

Con un nome del genere non poteva che essere forte e imperiosa. Sia dentro che fuori. Manca pochissimo alla presentazione della nuova Skoda Kodiaq, questione di ore addirittura. Ma prima della fatidica data del 1° settembre, la Casa Boema ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più sull’atteso SUV. Gli interni del modello – come ci si attendeva – sono potenti e robusti e accolgono i passeggeri in modo piacevole.

La plancia dal design elegante e lineare è divisa in due zone simmetriche dedicate a pilota e passeggero. Ed è caratterizzata da elementi verticali, quali le bocchette d’aerazione, i cui bordi formano un trapezio, richiamando la forma del cofano. Colpisce l’ampio display touchscreen. Che garantisce un’operatività logica e intuitiva, in puro stile Simply Clever. Tutti gli interruttori e i comandi sono facilmente identificabili e accessibili. I sedili sono realizzati con i migliori materiali, offrendo ai passeggeri un comfort di livello superiore.

Skoda Kodiaq, spazio in abbondanza

Sarebbe un oltraggio progettare una vettura di questo genere senza tenere conto della comodità dei passeggeri. I progettisti di Skoda Kodiaq hanno ottenuto il massimo per gli interni, partendo da dimensioni esterne di 4,70 m in lunghezza e 1,88 m in larghezza. Inoltre, il modello è la prima auto della casa della Freccia Alata a essere disponibile con 7 sedili. Grazie alla seconda fila regolabile in lunghezza e inclinazione, il modello si adatta alle più diverse esigenze di carico.

Con un volume da 720 a 2.065 litri, con i sedili posteriori abbattuti, Skoda Kodiaq a 5 posti offre il vano bagagli più ampio del segmento. Dotazioni su richiesta, quali la corona del volante riscaldabile, regalano il miglior comfort insieme a oltre 30 soluzioni Simply Clever, tra cui il nuovo sistema di protezione per il bordo delle portiere, la chiusura di sicurezza elettrica per i bambini e speciali poggiatesta che favoriscono il sonno degli occupanti.