Smart fortwo: parcheggi gratis a Roma per chi ne possiede una

Smart fortwo: parcheggi gratis a Roma per chi ne possiede una

Smart fortwo: parcheggi gratis a Roma per chi ne possiede una

Insolita quanto apprezzata iniziativa di Smart, che regala a tutti i Romani possessori della citycar  un parcheggio gratuito in città

chiudi

Caricamento Player...

Esiste qualcosa di peggiore del traffico romano? Certo: tentare di trovare un parcheggio nel traffico romano. E così, nella sempre congestionata Capitale, chi rinuncia all’agilità delle due ruote potrebbe virare sull’agilità della Smart Fortwo, la compatta city car che è diventata un po’ il simbolo dei parcheggi più impossibili.

Il Marchio (sarà davvero che a Natale sono tutti più buoni?) ha quindi deciso di fare ai suoi clienti un regalo che immaginiamo possa essere apprezzatissimo: si trattari una fidelity card che rende ancora più semplice trovare parcheggio per Smart Fortwo. Nello specifico si tratta di un’idea nata dallo smart Center Roma, grazie alla quale i proprietari della nuova Smart Fortwo potranno, infatti, usufruire di parcheggi gratuiti, riservati esclusivamente alla piccola citycar.

Chi possiede una nuova Smart Fortwo acquistata in uno degli smart Center Roma potrà parcheggiare nelle smart parking Oasi di Piazza Cavour e del Centro Commerciale Roma Est: parcheggi ‘tailor made’ per fortwo, in aree riservate e completamente gratuiti (per il parcheggio di Piazza Cavour la sosta massima è di 6 ore). Per accedere ai posti dedicati è sufficiente essere in possesso della fidelity card smart for Rome che si riceve al momento dell’acquisto di una nuova smart fortwo fortwo e forfour negli smart Center di Roma.