smartFORstore.it: smart lancia lo show-room digitale

smartFORstore.it: smart lancia lo show-room digitale

smartFORstore.it: smart lancia lo show-room digitale

smartFORstore.it è il nuovo negozio online di smart, uno show-room virtuale aperto 24/24 e 365 giorni all’anno con tanto di personal shopper dedicato

chiudi


È ufficialmente online smartFORstore.it, showroom virtuale per acquistare smart fortwo e smart forfour 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, con l’assistenza di un personal shopper dedicato. Il primo web-store dell’auto, disponibile per tutti i device, permette anche di scegliere la modalità di consegna preferita. La prima protagonista dell’e-commerce firmato smart è la red & the city: una citycar 3.0 sempre connessa e alla moda, in anteprima per il web, pronta a conquistare i nativi digitali. Nuove o usate, purché smart. Oltre alla red & the city, attraverso smartFORstore.it si accede anche all’offerta dell’usato smart certificato e garantito FirstHand da oggi prenotabile anche online.

Su smartFORstore.it gli appassionati della piccola di Casa Mercedes possono scoprire al meglio il mondo smart e le caratteristiche di fortwo e forfour grazie a un’esperienza su misura, che consente di vivere una live experience con un personal shopper dedicato, prenotare e acquistare auto in edizione limitata, in anteprima sul web. Lo showroom virtuale di smart permette di contare su un’assistenza completa e tailor made in tutte le fasi dell’acquisto.

Negli ultimi 10 anni, in Italia, il fenomeno dell’e-commerce ha visto una crescita esponenziale, arrivando a generare un fatturato di oltre 24 miliardi di euro nel 2014 (+ 14 miliardi in 5 anni). In questo contesto, smart ha commissionato all’Istituto Piepoli – leader nel campo delle ricerche di marketing – una ricerca di mercato per analizzare in profondità il fenomeno, coinvolgendo persone dai 25 ai 50 anni con titolo di studio elevato e spiccata attitudine digital. I risultati sono poi stati validati e verificati estensivamente attraverso un’indagine quantitativa rivolta alla fan base di smart direttamente su Facebook e Twitter.