Sparco: official sponsor anche del Monza Rally Show 2016

Sparco: official sponsor anche del Monza Rally Show 2016

Sparco: official sponsor anche del Monza Rally Show 2016

Al termine dell’ottima edizione di quest’anno si rinnovano l’accordo: Sparco sarà official sponsor anche del Monza Rally Show 2016

chiudi

Caricamento Player...

Squadra che vince non si cambia. E non si cambiano nemmeno gli sponsor. Così, al termine dell’edizione di quest’anno del Monza Rally Show – che ha registrato un ottimo riscontro da parte del pubblico, visti i 55mila visitatori che si sono riversati lungo la pista dell’Autodromo Nazionale Monza –, si rinnova l’accordo tra Sparco e i vertici della manifestazione: l’azienda di Volpiano sarà official sponsor anche per il Monza Rally 2016.

In cosa si traduce, concretamente, l’accordo tra Sparco e il Monza Rally Show? Non si tratta solo di cartellonistica (che continuerà a coprire parte del tracciato di Monza) e di visibilità: l’azienda ha già portato sul tracciato l’abbigliamento del personale sanitario e dei commissari che, con il loro lavoro, consentono il regolare svolgimento di tutte le gare. Le tute ignifughe monostrato ben 610 tra commissari di pista e personale sanitario e 60 di quelle omologate hanno riscosso il plauso degli “addetti ai lavori”.

I commenti d’obbligo di Sparco e del Monza Rally Show

Claudio Pastoris, Ceo di Sparco, ha commentato: Questo accordo porta l’esperienza e la competenza della nostra azienda in un luogo nel quale si è scritta la Storia del motorsport. Legarsi all’Autodromo Nazionale Monza, per noi, è un grandissimo onore e poter fornire l’abbigliamento a commissari e personale sanitario che, con grande passione, rendono possibile lo svolgimento delle gare è ancora più importante. Il rilancio dell’Autodromo di Monza, iniziato lo scorso anno, passa anche attraverso questa partnership che ribadirà, ancora una volta, la vicinanza e la passione di Sparco per i motori.

Andrea Dell’Orto, Presidente Sias, aggiunge: Siamo felici di legarci ad un marchio da sempre simbolo di sicurezza, innovazione e tradizione. Un altro passo avanti nel nostro progetto di riqualificazione e rinnovamento del circuito. Eccellenza e qualità sono le caratteristiche che accomunano il nostro autodromo con Sparco. Un accordo di due anni che certamente sarà l’inizio di un lungo cammino di successi.