Specchietti personalizzati per BMW Serie 7

Specchietti personalizzati per BMW Serie 7

Specchietti personalizzati per BMW Serie 7

chiudi

Specchietti personalizzati per BMW Serie 7, per un tocco più personale e sportivo

Specchietti personalizzati per BMW Serie 7, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, carrozzeria, allestimento e anno di produzione.

Un trend che si afferma sempre di più in tutte le auto

Da qualche anno il trend di personalizzare gli specchietti della propria autovettura si sta affermando sempre di più e in modo più convinto e appassionato. Una parte piuttosto grande di merito a riguardo spetta proprio a BMW.

È stata infatti la controllata MINI una delle prime a cambiare il paradigma del processo – modificare i colori, invece che le forme, ha attirato anche i profani dell’elaborazione delle auto. È diventato un fenomeno di massa, diciamo.

Qualche aggiustamento necessario

Certo, naturalmente diverse tipologie di automobile hanno richiesto qualche adattamento della procedura. Ci sono vetture, come la Serie 7, in cui applicare uno strato di colore verde acido o giallo evidenziatore proprio non funziona.

Ma fortunatamente BMW ha trovato una soluzione molto interessante che non tradisce lo spirito sportivo di BMW – anzi lo esalta, anche su una macchina apparentemente poco incline come può essere la Serie 7.

La fibra di carbonio

Realizzate in carbonio con accurata lavorazione artigianale: le imponenti calotte dei retrovisori esterni mettono in evidenza il carattere high-tech della vettura.

Il loro design dinamico conferisce un tocco di sportività individuale, assicurando un look particolarmente raffinato e di alta qualità.

I costi, le compatibilità e i tempi di installazione

Le calotte in fibra di carbonio, marchiate BMW M Performance, sono disponibili solo per la nuova generazione di BMW Serie 7, presentata nel 2015. Il costo è di 702 euro, IVA inclusa e al netto delle offerte del concessionario.

I tempi di installazione in officina sono piuttosto svelti: bastano trenta minuti.