Scopri come spegnere il navigatore della BMW X3

Scopri come spegnere il navigatore della BMW X3

Scopri come spegnere il navigatore della BMW X3

chiudi

Ecco tutti i vantaggi del sistema di navigazione Connected Pro e scopri come spegnere il navigatore satellitare della tua BMW X3

La nuova BMW X3 è provvista del tecnologico e moderno sistema di navigazione Connected Pro. Di cosa si tratta? Di un sistema di navigazione di altissimo livello in grado di offrire all’automobilista un design in 3D combinato con diverse funzioni utili durante la navigazione.

Sistema di navigazione Connected Pro

Il sistema di navigazione Connected Pro è disponibile su tutti gli ultimi veicoli messi in commercio dalla casa automobilistica tedesca. Tutte le BMW risultano oggi connesse grazie all’introduzione dei servizi digitali BMW ConnectedDrive previsti di serie su tutta la gamma BMW. Ma quali sono i servizi compresi nel nuovo sistema di navigazione Connected Pro? Scopriamoli insieme…L’optional ConnectedDrive Services offre: il servizio email, una webcam sulle autostrade, la snapshot, le previsioni meteo in tempo reale e le novità Ansa. Non solo è possibile anche utilizzare il servizio Google Search e ricercare in tempo reale un albergo dove soggiornare o un ristorante dove cenare. Inoltre sono disponibili anche “My Routes”: si tratta di vari percorsi predefiniti scaricabili dal sito internet della BMW oppure dal pc. Infine è disponibile anche la APP del sistema di navigazione ConnectedDrive per interfacciare la propria vettura BMW con il proprio smartphone.

Spegnere il navigatore

Tra i vari servizi offerti dal ConnectedDrive Service previsti di serie su tutta la gamma BMW c’è il navigatore satellitare provvisto di indicazioni stradali, mappe in 3D di alta qualità potendo usufruire del potente display a colori ad alta risoluzione disponibile sui modelli BMW fino a 10,2 pollici. Come si accende o spegne il navigatore? Se hai da poco acquistato una BMW X3 saprai bene che tutti i nuovi veicoli della casa automobilistica tedesca sono dotati del sistema start – stop. Con un semplice tocco è possibile accendere e spegnere il motore della vostra auto per esempio ad un semaforo o semplicemente quando desiderate fermarvi. Solitamente il navigatore satellitare, se installato e collegato alla vostra BMW, si accende automaticamente. In caso contrario è possibile farlo partire manualmente premendo il tasto di accensione. Stesso procedimento, ma all’inverso, per spegnerlo.