Scopri come spegnere il navigatore della BMW X4

Scopri come spegnere il navigatore della BMW X4

Scopri come spegnere il navigatore della BMW X4

chiudi

Ecco tutti i vantaggi del sistema di navigazione Connected Pro e scopri come spegnere il navigatore satellitare della tua BMW X4

Anche la nuovissima BMW X4 è dotata di serie del moderno sistema di navigazione Connected Pro. Si tratta di un innovativo sistema di navigazione in grado di offrire al cliente BMW una serie di optional all’avanguardia nel settore auto. Dotato di un design tridimensionale il Connected Pro, installato di serie su tutti i modelli di punta della flotta BMW, presenta diverse funzioni utilissime durante la navigazione.

Sistema di navigazione Connected Pro

Se hai acquistato una nuova BMW potrai usufruire del nuovissimo sistema di navigazione Connected Pro. Tutte le nuove BMW, infatti, risultano connesse grazie all’introduzione dei servizi digitali BMW ConnectedDrive previsti di serie su tutta la gamma della casa automobilistica tedesca. Il nuovo sistema di navigazione offre all’automobilista una gestione e una visualizzazione completa durante tutta la in modo da informarlo in tempo reale sulla propria vettura e sulle condizioni della strada. Le indicazioni stradali e le mappe saranno visibili in altissima qualità e risoluzione complice la presenza di un display fino a 10,2″ (a seconda del modello) integrato della funzione Splitscreen, che mostra su richiesta anche mappe cartografiche in 3D e punti d’interesse in realistica qualità fotografica.

Spegnere il navigatore

Hai da poco acquistato una BMW X4 e non sai come spegnere il navigatore?  Tutte le vetture della casa automobilistica tedesca sono provviste della funzione start – stop, un tasto che consente di accendere e spegnere il motore dell’auto. Siete fermi ad un semaforo? Bene, vi basterà premere il tasto per fermare la vostra auto oppure premere il pedale della frizione per ripartire in un attimo. Il navigatore satellitare è collegato all’alimentazione del veicolo. Una volta accesa la vostra BMW X4 il navigatore, se collegato ed installato, partirà automaticamente. Qualora non dovesse accendersi sarà possibile farlo manualmente con il pulsante on – off.  Stesso identico procedimento per spegnerlo. Il navigatore si spegnerà automaticamente quando fermerete la vostra vettura, in caso contrario potrete procedere allo spegnimento premendo manualmente il tasto di accensione – spegnimento.