Scopri come spegnere navigatore BMW Z4 Roadster

Scopri come spegnere navigatore BMW Z4 Roadster

Scopri come spegnere navigatore BMW Z4 Roadster

chiudi

Scopri tutti i vantaggi del sistema di navigazione Connected Pro e scopri come spegnere il navigatore satellitare della tua BMW Z4 Roadster

Tutte le nuove BMW sono interconnesse grazie ai nuovissimi servizi digitali BMW ConnectedDrive previsti di serie su tutta la gamma della potente casa automobilistica tedesca. Con i suoi marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il gruppo BMW è senza alcun dubbio il primo costruttore a livello mondiale di auto e moto categoria premium ed offre ai suoi clienti servizi finanziari e di mobilità premium. Tra i vari accessori disponibili di serie sulla nuova BMW Z4 Roadster c’è l’innovativo sistema di navigazione Connected Pro pensato appositamente per offrire all’automobilista una navigazione sicura e ottimale.

Sistema di navigazione Connected Pro

Il sistema di navigazione Connected Pro è previsto di serie su tutte le vetture di gamma della casa automobilistica tedesca. Con il sistema di navigazione Connected Pro l’automobilista ha accesso ad una serie di servizi utilissimi durante la guida su strada. Tra i tanti segnaliamo: il servizio email, una webcam sulle autostrade, le previsioni meteo in tempo reale, la possibilità di restare informati con le notizie Ansa. Non solo, l’automobilista potrà accedere alle ricerche google per scegliere un hotel o semplicemente un ristorante dove andare a cena.  Inoltre è possibile usufruire delle cartine My Routes scaricabili sul sito internet ufficiale della casa automobilistica tedesca o dal vostro pc e si può scaricare la APP BMW per interfacciare la vostra vettura con il vostro smartphone.

Spegnere il navigatore

Tra i servizi più utilizzati del ConnectedDrive Service c’è il navigatore satellitare in grado di offrire all’automobilista una grafica 3D, nuove funzioni complice la presenza di un processore da 1.3 GHz e un innovativo chip grafico che migliora la velocità di visualizzazione delle mappe. Inoltre sono stati inseriti nuovi menù e sottomenù molto più semplici ed intuitivi da gestire e la presenza dello splitscreen si arricchisce con vari livelli di mappe visionabili sul nuovo display ad alta risoluzione con una grandezza (a seconda dei modelli BMW) fino a 10,2 pollici. Ma come si spegne il navigatore di serie? Anche la BMW Z4 Roadster è provvista del moderno pulsante start – stop. Con un semplice click si accende o spegne il motore della vostra auto. Anche il navigatore satellitare, se installato e collegato alla vostra BMW, si accende automaticamente oppure potrà azionarsi manualmente premendo il tasto di accensione. Identico procedimento per spegnerlo.