Ecco come spegnere il navigatore della tua BMW X6

Ecco come spegnere il navigatore della tua BMW X6

Ecco come spegnere il navigatore della tua BMW X6

chiudi

Scopri tutti i vantaggi del sistema di navigazione Connected Pro e scopri come spegnere il navigatore satellitare della tua BMW X6

Tutte le nuove BMW sono interconnesse grazie ai nuovissimi servizi digitali BMW ConnectedDrive previsti di serie su tutta la gamma della potente casa automobilistica tedesca. Con i suoi marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il gruppo BMW è considerato il primo costruttore a livello mondiale di auto e moto categoria premium ed offre ai suoi clienti servizi finanziari e di mobilità premium. Tra i vari accessori disponibili di serie sulla nuova BMW X6 c’è l’innovativo sistema di navigazione Connected Pro creato appositamente per offrire all’automobilista una navigazione ottimale.

Sistema di navigazione Connected Pro

Il sistema di navigazione Connected Pro è disponibile di serie su tutte le nuove auto BMW. Il sistema di navigazione Connected Pro offre all’automobilista una serie di optional utili durante la navigazione su strada. Potrete essere aggiornati in tempo reale sulle condizioni meteo oppure sulle condizioni di traffico. Non solo potrete usufruire del servizio mail, della ricerca google per prenotare un hotel o un ristorante e disporre della cartine My Routes scaricabili sul sito internet ufficiale della casa automobilistica tedesca o dal vostro pc. Inoltre è disponibile anche la APP BMW che vi consentirà di interfacciare la vostra vettura con il vostro smartphone.

Spegnere il navigatore

Uno dei servizi più importanti del ConnectedDrive Service è il navigatore satellitare BMW Professional in grado di offrire all’automobilista una grafica in 3D e diverse funzioni aggiuntive, grazie ad un potente processore da 1.3 GHz e ad un innovativo chip grafico dedicato, che migliora la velocità di visualizzazione delle mappe. Sono stati introdotti anche nuovi menù e sottomenù più semplici da esplorare e finalmente si può gestire lo splitscreen con vari livelli di mappe visibili sul nuovo display ad alta risoluzione con una grandezza (a seconda dei modelli BMW) fino a 10,2 pollici. Ma come si spegne il navigatore di serie? Anche la BMW X6 presenta il pulsante start – stop. Con una semplice pressione si accende o spegne il motore della vostra BMW. Il navigatore satellitare, se installato e collegato alla vostra BMW, si accende automaticamente oppure può partire manualmente premendo il tasto di accensione. Identico procedimento per spegnerlo.