Spegnere navigatore Mini Cabrio

Spegnere navigatore Mini Cabrio

Spegnere navigatore Mini Cabrio

Spegnere navigatore satellitare Mini Cabrio, scopri i vari modelli e come spegnere il sistema di navigazione installato nella vostra auto

chiudi

Caricamento Player...

Spegnere navigatore Mini Cabrio, tutto quello che c’è da sapere sui modelli proposti in commercio dall’azienda automobilistica britannica e sulla procedura necessaria per spegnere il sistema di navigazione satellitare installato nella vostra Mini.

Modelli navigatore

Uno dei modelli di punta tra i sistemi di navigazione offerti sul mercato auto dall’azienda britannica è il MINI Navigation Portable pensato appositamente per le vetture MINI. Comodo e sicuro, è un navigatore dotato di batteria al litio che assicurano la ricarica del dispositivo mentre si è alla guida. Il suo corretto funzionamento è condizionato dall’aggiornamento del materiale cartografico. E’ importante, infatti, aggiornare con una certa regolarità il sistema di navigazione considerando che in Europa ogni anno circa il 15% delle strade subiscono delle variazioni di un certo rilievo. Per questo risulta fondamentale aggiornare il materiale potendo valutare la possibilità di acquistare un abbonamento biennale oppure il singolo update. Per tutte le info recatevi presso un rivenditore autorizzato MINI.

Spegnere navigatore satellitare

Una volta montato sulla vostra Mini Cabrio non dovrete preoccuparvi più di nulla! Del resto guidare una Mini Cooper è da sempre considerato un piccolo grande lusso essendo veicoli di altissima qualità e dalle performance davvero sorprendenti. Ma come si accende o spegne il navigatore una volta installato? Anche la Mini Cabrio come tutti i nuovi veicoli della casa automobilistica tedesca sono dotati del nuovo sistema start – stop. Basterà premere un pulsante con un facile click per accendere e spegnere il motore della vostra Mini per esempio se dovete fermarmi ad un semaforo o se siete imbottigliati nel traffico. In caso contrario il navigatore satellitare, se installato e collegato alla vostra auto, si accenderà automaticamente. Nel caso non dovesse partire è possibile accenderlo manualmente cliccando il tasto di accensione. Stesso procedimento per spegnerlo. Semplice no?
Autocrocetta certificato Mini