Spegnere navigatore Mini Countryman Park Lane

Spegnere navigatore Mini Countryman Park Lane

Spegnere navigatore Mini Countryman Park Lane

Spegnere navigatore Mini Countryman Park Lane, scopri i vari modelli e come spegnere il sistema di navigazione installato nella vostra auto

chiudi


Spegnere navigatore satellitare Mini Countryman Park Lane, tutto quello che c’è da sapere sui modelli proposti in commercio dall’azienda automobilistica britannica e sulla procedura necessaria per spegnere il sistema di navigazione satellitare installato nella vostra Mini.

MINI Navigation Portable

Uno dei modelli di maggior successo progettati e messi in commercio dall’azienda inglese è sicuramente il sistema di navigazione MINI Navigation Portable. Si tratta di un sistema di navigazione di modeste dimensione e pensato apposta per una clientela attenta ai dettagli e alle forme. Pratico e comodo, si presenta in un elegantissimo colore nero opaco in grado di renderlo un must to have per tutti gli appassionati Mini. Inoltre è disponibile in commercio con un pratico supporto girevole che permette di installarlo con praticità nei pressi del contachilometri assicurando al guidatore comfort e maggiore sicurezza mentre è impegnato alla guida delle vettura. Non solo, dotato di una batteria agli ioni di litio, il sistema MINI Navigation Portable non richiede fili o cavi di ricarica perchè si ricarica da solo durante la guida.

Spegnere navigatore satellitare

Una volta montato sulla vostra Mini Countryman Park Lane non dovrete preoccuparvi più di nulla! Del resto guidare una Mini Cooper è da sempre considerato un piccolo grande lusso essendo veicoli di altissima qualità e dalle performance davvero sorprendenti. Ma come si accende o spegne il navigatore una volta installato? Anche la Mini Countryman Park Lane presenta l’innovativo start – stop system. Con un velocissimo click potrete spegnere o accendere il mostro della vostra auto in caso di semaforo o siete bloccati nel traffico cittadino. In caso contrario il navigatore satellitare, se installato e collegato alla vostra auto, si accenderà automaticamente. Nel caso non dovesse partire è possibile accenderlo manualmente cliccando il tasto di accensione. Stesso procedimento per spegnerlo.
Autocrocetta certificato Mini