Spoiler originali per BMW M3

Spoiler originali per BMW M3

Spoiler originali per BMW M3

chiudi

Spoiler originali per BMW M3, una sportività sobria ed elegante

Spoiler originali per BMW M3: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche importanti, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità dettagliate per modello, generazione, motorizzazione, allestimento e anno di produzione.

Perché uno spoiler per la M3

La BMW M3 è un’auto già sportivissima di per sé, ma c’è sempre margine per rendere le cose ancora più pepate e stuzzicanti. Per esempio, con gli spoiler originali proposti da BMW stessa, tramite la sua divisione M Performance.

Si tratta del marchio che produce gli accessori e gli optional più esclusivi, e caratterizzate dalla massima qualità e dall’impiego dei materiali più raffinati. Ecco quali sono le opzioni.

Spoiler in materiale composito

Espressivo: lo spoiler posteriore in pregiato PUR-RIM rafforza l’immagine sportiva della vettura. Insieme ad altri specifici componenti BMW M Performance ottimizza i valori aerodinamici e migliora ulteriormente il comportamento dinamico dell’auto.

Questo spoiler è disponibile al prezzod i 300 euro, IVA inclusa. I tempi di installazione ammontano a 1 ora, e la compatibilità è solo con la nuova generazione di M3 Berlina, dal 2014 in poi.

Spoiler in fibra di carbonio

Questo spoiler ha le stesse fattezze del precedente, ma migliorano i materiali: qui si passa infatti alla fibra di carbonio. Il costo sale a 755 euro, ma i tempi di installazione sono dimezzati (30 minuti) visto che non è necessario verniciarlo.

Per la M3 della scorsa generazione

È disponibile uno spoiler in fibra di carbonio per la M3 Coupé di precedente generazione caratterizzato da un profilo più sporgente e vistoso. Realizzato “a becco d’anatra”, ovvero inclinato di circa 45 gradi verso l’alto.

Il costo di questo spoiler è di 575 euro, e si installa in 45 minuti. Solo la BMW M3 Coupé è compatibile – la M3 Coupé no per ovvi motivi di ingombro della capote.