Spoiler originali per BMW Serie 1

Spoiler originali per BMW Serie 1

Spoiler originali per BMW Serie 1

Spoiler originali per BMW Serie 1, tutti i modelli

chiudi

Caricamento Player...

Spoiler originali per BMW Serie 1: tutti i modelli, le opzioni e le possibilità per aggiungere il giusto tocco di sportività alla vostra BMW Serie 1 senza scadere nel pacchiano e nell’esagerato come capita spesso con gli spoiler aftermarket. Inclusi prezzi, modelli compatibili e costi di installazione

Perché sceglierli

L’aggiunta di un piccolo appendice posteriore non aiuta più di tanto le performance aerodinamiche dell’auto. Il compito funzionale di uno spoiler viene espletato correttamente solo nel mondo delle corse professionali, dove le velocità sono tutte diverse e delle auto in genere rimane solo la carrozzeria esterna. Nel mondo delle auto per persone normali, il compito di uno spoiler è principalmente estetico. Lo spoiler aggiunge quel qualcosa in più all’estetica dell’auto, la rende più sportiva e dinamica. BMW offre diverse opzioni per la sua gamma Serie 1, che di solito sono incluse nei pacchetti completi, ma si possono installare anche singolarmente.

Tutta l’offerta, con i prezzi

Sono in totale tre gli spoiler disponibili per la BMW Serie 1; si differenziano per posizione, compatibilità con le carrozzerie e prezzo. Ecco tutti i dettagli.

  • Spoiler posteriore BMW M Performance – compatibile con tutte le carrozzerie “classiche” a due volumi, dal 2011 (per la 5 porte) e dal 2012 (per la tre porte). Si applica sopra al terzo stop, ed è in nero opaco verniciabile con lo stesso colore della carrozzeria. Il suo prezzo di listino è di 226 euro, con 30 minuti di tempo di installazione in officina.
  • Spoiler posteriore in fibra di carbonio BMW Performance – questo spoiler si applica sul bagagliaio della Serie 1 Coupé (dal 2007) e Cabrio (2007-2013). Il costo è di 321 euro, più 45 minuti di montaggio.
  • Spoiler posteriore in fibra di carbonio BMW M Performance – sviluppato apposta per la BMW Serie 1 M, anche questo spoiler da coupé costa 321 euro, più 45 minuti di manodopera per l’installazione.