Spoiler originali per BMW Serie 7

Spoiler originali per BMW Serie 7

Spoiler originali per BMW Serie 7

chiudi

Spoiler originali per BMW Serie 7, eleganza e sportività possono convivere

Spoiler originali per BMW Serie 7: tutte le informazioni, i dettagli e le cose da sapere, le compatibilità per anno, carrozzeria e motorizzazione, i costi di montaggio e i tempi di installazione, per donare un tocco di sportività anche all’ammiraglia bavarese.

Perché sceglierlo

La BMW Serie 7 è un’auto di classe executive, un’ammiraglia il cui scopo è ben lontano dal mondo delle corse; eppure, anche a questo livello, la casa bavarese non rinuncia a un po’ di sportività.

Si vede nelle motorizzazioni generose e aggressive, nel look snello e slanciato, nelle soluzioni tecniche che rendono l’auto molto più scattante di quanto la sua mole lascerebbe pensare. Perché, quindi, non completare l’offerta con uno spoiler – con il giusto design?

L’offerta

Comprensibilmente per la BMW Serie 7 non è ampia come quella per altre serie con anima più corsaiola. la Casa bavarese prevede un singolo spoiler posteriore, naturalmente marchiato BMW M Performance – il top della gamma di optional BMW – appena sporgente dal profilo della vettura.

L’impostazione è a coda d’anatra, come già accade con altri modelli della gamma di auto BMW. Ecco la descrizione ufficiale fornita dalla Casa costruttrice:

Dinamismo da vedere e percepire. Lo spoiler posteriore in pregiato PUR-RIM rafforza l’immagine sportiva della vettura. Valori aerodinamici ottimizzati riducono la portanza assicurando un comportamento di sterzo ancora più armonioso.

Lo spoiler, che si monta sul baule, viene fornito in primer grezzo, e naturalmente può essere verniciato a seconda dei propri gusti preferiti – in tinta con la carrozzeria o a contrasto.

Spoiler per BMW Serie 7 M Performance: costi

Lo spoiler per BMW Serie 7 ha un costo di 411 euro, IVA inclusa, al netto di eventuali sconti da parte del concessionario. I tempi di installazione ammontano a 30 minuti. È compatibile esclusivamente con la nuova serie di Serie 7, sia lunga che normale, quindi dal 2015 in poi.