Spoiler posteriori per BMW Serie 5, tutte le offerte originali

Spoiler posteriori per BMW Serie 5, tutte le offerte originali

Spoiler posteriori per BMW Serie 5, tutte le offerte originali

chiudi

Spoiler posteriori per BMW Serie 5: un tocco di aggressività in più senza esagerare

Spoiler posteriori per BMW Serie 5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, allestimento, optional, motorizzazione e carrozzeria.

Che cos’è uno spoiler

Gli spoiler sono probabilmente gli elementi aerodinamici più famosi di sempre, e anche i più veterani. Come spesso accade per questo tipo di accessori, si è sviluppato nel mondo delle corse.

Si è diffuso rapidamente tra gli appassionati di elaborazione automobilistica. Sono ormai anni che i produttori li propongono su molteplici modelli e allestimenti, anche di serie, a tutti i livelli della gamma.

Per chi non si accontenta mai

Per chi proprio non si accontenta mai e vuole aggiungere un tocco di esclusività mantenendo una linea relativamente sobria, ci pensa il catalogo accessori BMW. Si trovano spoiler per la berlina e per la station wagon, anche detta Touring.

BMW M Performance in fibra di carbonio (Berlina)

Espressivo: lo spoiler posteriore in carbonio enfatizza l’immagine elegante e sportiva della vettura. Ottimizza i valori aerodinamici e migliora ulteriormente il comportamento dinamico dell’auto.

Questo spoiler è compatibile con la BMW Serie 5 Berlina dal 2010 al 2016, e costa 825 euro IVA inclusa. Si installa in 30 minuti.

BMW M Performance per Touring

Sviluppato specificatamente per la BMW Serie 5 Touring completa perfettamente il pacchetto aerodinamico BMW M Performance. Accattivante, sportivo e nello stesso tempo discreto. Materiale PUR-RIM, superficie nera opaca. È disponibile in tinta carrozzeria.

Questo spoiler è compatibile con l’attuale generazione di Serie 5 Touring, prodotta dal 2010 in avanti. Costa 345 euro, e si installa anch’esso in 30 minuti.

BMW M in ABS (Berlina)

Una variante più economica dello spoiler M Performance in fibra di carbonio, realizzata in materiale plastico. Il costo è sensibilmente inferiore, 334 euro. Stesse compatibilità.