smartFORstore: il primo open weekend virtuale

smartFORstore: il primo open weekend virtuale

smartFORstore: il primo open weekend virtuale

Il primo open weekend virtuale del mondo dell’automobile, il 27 e 28 febbraio su smartFORstore, in occasione del lancio della nuova smart fortwo cabrio

chiudi

Caricamento Player...

Di rivoluzioni il mondo automotive ne sta vivendo molte. E una di esse riguarda anche il modo in cui si conoscono e si comprano le auto: il nuovo cambiamento si chiama smartFORstore. La regina delle citycar sta scrivendo un nuovo capitolo nella storia dell’automobile attraverso l’unico web-store ufficiale di una Casa automobilistica. Dal 27 febbraio la nuova smart fortwo cabrio fa il suo debutto sulla piattaforma online. I clienti che acquisteranno su smartFORstore la cabrio durante l’open weekend virtuale del 27 e 28 febbraio avranno l’opportunità di essere tra i primi a mettersi al volante della serie speciale sun & the city.

Su smartFORstore si può scoprire al meglio il mondo smart e le caratteristiche dell’intera offerta firmata smart grazie a un’esperienza su misura, che consente di vivere una live experience con un personal shopper dedicato, prenotare e finalizzare l’acquisto. Lo showroom virtuale di smart permette di contare su un’assistenza completa e tailor made in tutte le fasi dell’acquisto, ed è aperto h 24, 365 giorni l’anno.

smartFORstore permette di scegliere se pagare l’auto in un’unica soluzione o aprire un finanziamento, con tre opzioni di rata, grazie a Mercedes-Benz Financial Services. Si può, inoltre, indicare il luogo di consegna preferito, a casa o presso lo smart center più vicino. Dall’ordine online alla consegna si rimane in contatto con il mondo smart vivendo un’esperienza unica con il marchio. Il cliente, infatti, riceve foto e messaggi dalla sua smart – dalla catena di montaggio fino all’arrivo in città – insieme a gadget esclusivi e personalizzati.

smartFORstore per essere più vicini ai clienti

L’Italia continua ad amare la smart e proprio dal nostro Paese doveva nascere questa rivoluzione. In due mesi, smartFORstore ha conquistato i suoi primi clienti online e ci ha consentito di avvicinare al marchio oltre 350mila italiani. Oggi, con l’arrivo di fortwo cabrio, siamo i primi a offrire la possibilità di acquistare online l’intera gamma, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars in Italia.