Subaru Impreza Sedan: a Los Angeles il concept per il futuro

Subaru Impreza Sedan: a Los Angeles il concept per il futuro

Subaru Impreza Sedan: a Los Angeles il concept per il futuro

Debutta al Los Angeles Auto Show il concept della Subaru Impreza Sedan: la prossima generazione della Casa nipponica è già stata disegnata

chiudi


Attraversa il Pacifico e approda al Los Angeles Auto Show la Subaru Impreza Sedan, il modello per le linee della prossima generazione di Subaru, nonché primo veicolo strategico delle delle future berline della Casa giapponese che anticipa il Prominence 2020 annunciato lo scorso anno della Vision a medio termine del Gruppo Fuji Heavy Industries. Da quello che mostrano le prime immagini il design della vettura è solido e aggressivo (e come non poteva esserlo visto il mantra che i designer delle Pleiadi vanno ripetendo, Dynamic X Solid?), accentuato sicuramente anche da quel colore Ruby Red Metallic scelto dalla Casa dare ancora più energia fin dal primissimo colpo d’occhio.

Frontale. Fianchi. Retro

Andando più vicino alla Subaru Impreza Sedan sul frontale affusolato spiccano da un lato la griglia esagonale caratteristica del marchio e un nuovo gruppo ottico dal design molto più aggressivo rispetto al passato. Linee energiche, dai parafanghi anteriori fino al posteriore, danno maggior dinamismo ai fianchi di questo affascinante concept. Il posteriore riprende in maniera analoga e speculare il motivo dei gruppi ottici anteriori. Le dimensioni dichiarate dal costruttore sono 4,55 m di lunghezza, 1,88 m di larghezza e 1,48 m di altezza.