Subaru Snow Experience, si parte da Cortina

Subaru Snow Experience, si parte da Cortina

Subaru Snow Experience, si parte da Cortina

chiudi


Subaru Snow Experience unisce passione per le auto e per la montagna nelle splendide cornici di Sestriere e di Cortina d’Ampezzo

Uno dei più grandi nemici dell’aderenza al manto stradale? La neve, ovviamente. Mirano quindi innanzitutto alla sicurezza – e poi anche al divertimento – i due mini corsi di guida su circuito innevato che Subaru organizza nei prossimi mesi. La Subaru Snow Experience 2016 servirà a conoscere le proprie attitudini in situazioni anomale verificando i comportamenti di una vera trazione integrale sul manto nevoso. Le due location scelte sono Cortina d’Ampezzo (dal 28 gennaio al 14 febbraio) e Sestriere (dal 18 febbraio al 6 marzo).

Al Subaru Snow Experience saranno presenti alcuni piloti professionisti che saranno a fianco del guidatore che faranno esplorare al conducente la tecnologia, in termini di aderenza e di sicurezza, della Casa delle Pleiadi. L’obiettivo del Marchio è anche di mettere in luce la trazione integrale SAWD. Un must in grado di sfidare e vincere le condizioni avverse che una montagna può dare.

Per partecipare al Subaru Snow Experience ci si potrà rivolgere al proprio Concessionario di fiducia – che avrà un canale preferenziale per l’iscrizione – oppure sul sito subaru.it, entrando nella sezione dello Snow Experience.