Sulle piste innevate di Courmayeur con i test drive Maserati

Sulle piste innevate di Courmayeur con i test drive Maserati

Sulle piste innevate di Courmayeur con i test drive Maserati

chiudi

Sarà inaugurata durante il ponte dell’Immacolata la Maserati Lounge nel Jardin de l’Ange. Dal cuore di Courmayeur i test drive per Maserati

Maserati e Courmayeur si alleano. Si tratta un accordo biennale che unirà la località valdostana alla Casa del Tridente in qualità di partner automotive ufficiale. La Casa sarà presente nel cuore del gioiello valdostano con la Maserati Lounge, presso il Jardin de l’Ange in via Roma. Sarà uno spazio raffinato e polivalente, che ospiterà eventi culturali durante i prossimi due anni, sia durante la stagione invernale che in quella estiva.

A suggellare questa importante partnership, Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa e Fabrizia Derriard, sindaco di Courmayeur.

Provare una Maserati nel cuore di Courmayeur

Dalla Maserati Lounge partiranno inoltre i test drive personalizzati, accompagnati dai piloti ufficiali dei Corsi di guida Master Maserati. Sarà disponibile la gamma delle vetture del Tridente. A partire dalla berlina executive Ghibl; all’ammiraglia Quattroporte. E poi Levante, il primo SUV della Casa del Tridente. I test drive potranno essere prenotati direttamente presso la Lounge, o attraverso la rete di Concessionari Ufficiali Maserati.

L’evento inaugurale della stagione che ufficializzerà la collaborazione tra Maserati e Courmayeur sarà la Festa d’Inverno. L’appuntamento è fissato per l’8 dicembre nel cuore del centro storico, in una via Roma risplendente, vivace e animata fino a tarda sera. La Piazza Abbé Henry sarà illuminata per l’occasione grazie alla tecnica del video mapping, con proiezioni dinamiche a tema natalizio. Un gioco di luci a cui seguirà il countdown che porterà all’accensione del Grande Albero di Natale.