Suzuki S Cross, il futuro dei SUV del marchio

Suzuki S Cross, il futuro dei SUV del marchio

Suzuki S Cross, il futuro dei SUV del marchio

Suzuki S Cross promette avventura tra le vie della città. Il nuovo SUV Suzuki propone un design inedito. Offerta lancio da 15.190 euro

chiudi


Sono tanti gli elementi nuovi del frontale della Suzuki S Cross. Il nuovo cofano a conchiglia con doppia nervatura, l’imponente mascherina frontale cromata e il paraurti rinnovato. Ai rinnovi estetici si aggiungano anche la maggiore altezza da terra (+1,5 cm) e i fari anteriori e posteriori a LED dal design snello. Sui fianchi spiccano i nuovi cerchi da 17” con inedito design a 5 doppie razze, silver o BiColor. Il posteriore conferma le sue linee sportive, ora esaltate dai nuovi fari con tecnologia LED.

L’equipaggiamento della Suzuki S Cross

Facilità e divertimento nella guida significa anche prestazioni brillanti, comfort e massima serenità per il pilota e gli occupanti, Suzuki S Cross si arricchisce così dei sistemi RBS – Radar Brake Support e ACC – Adaptive Cruise Control, e anche del sistema Infotainment con schermo touch da 7”. Ci sono anche i sedili riscaldabili e di rinnovate finiture interne, per percorrere ogni strada con il massimo della sicurezza e della comodità.

Sotto il cofano…

Per i motori benzina Boosterjet un cambio manuale a cinque o sei marce e un nuovo automatico 6 A/T che assicura velocità e fluidità di risposta. Il propulsore diesel è disponibile con cambio manuale oppure con trasmissione DCT di ultima generazione, entrambe a sei rapporti. La trazione può essere del tipo 2WD oppure con sistema 4WD Allgrip.

Gli allestimenti

Suzuki S Cross è proposta negli allestimenti Easy, Cool e Top. La prima presenta già: alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore, cruise control, start & stop. Sul fronte media: sistema multimediale con radio CD + MP3 e USB, Bluethooth, volante multifunzione. L’allestimento Cool aggiunge a questa dotazione i cerchi in lega da 17” a 5 doppie razze Silver, fari anteriori a LED (con sensore crepuscolare), luci diurne a LED, fendinebbia, sistema multimediale con display touch screen da 7” e prese USB/AUX. Infine, Top completa l’offerta con i sistemi Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, display touch screen da 7” con navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17” a doppie razze BiColor e mancorrenti al tetto satinati.