Suzuki SWIFT GSX-RR Tribute: omaggio alla MotoGP

Suzuki SWIFT GSX-RR Tribute: omaggio alla MotoGP

Suzuki SWIFT GSX-RR Tribute: omaggio alla MotoGP

La Suzuki SWIFT GSX-RR Tribute è una versione speciale ispirata alla MotoGP: tester d’eccezione il pilota Aleix Espargaró del Team Suzuki ECSTAR

chiudi

Caricamento Player...

La Suzuki Swift si fa sportiva con il lancio della nuova Suzuki SWIFT GSX-RR, edizione limitatissima che ripercorre la strada già tracciata dalla Suzuki Swift Web Race e omaggia apertamente il mondo della MotoGP. Grintosissima con i suoi 136 cavalli del propulsore 1,6 litri aspirato, questa special edition è anche piena di stile con la carrozzeria bicolore Boanco Artico e Blu. A sottolinearne l’anima sportiva anche gli inserti RedGP, tinta scelta inoltre per l’estrattore posteriore sportivo con doppio scarico e i light stripes che corrono lungo i fianchi dell’auto. I cerchi sono in lega da 17 pollici.

Come si accennava, Musa ispiratrice della SWIFT Sport GSX-RR Tribute è la MotoGP. Così per il lancio di questa special il Marchio ha pensato a Aleix Espargaró, pilota ufficiale del Team Suzuki ECSTAR, in veste di tester d’eccezione. È stato lui stesso a spiegare Le moto Suzuki ti danno sempre un feeling eccezionale. E le auto fanno esattamente la stessa cosa. La Swift Sport che ho guidato oggi, per esempio, è davvero incredibile, ti dà sensazioni entusiasmanti. Mi sono divertito tantissimo!

Non solo, perché Espargaró aggiunge L’esperienza è stata fantastica. Vado matto per le auto, ho sempre avuto passione per questo mondo e quando posso vado in pista anche con le quattro ruote. Oggi ho provato a spingere continuamente, riuscendo a girare sempre più forte. È stata una soddisfazione. Swift è davvero divertente, ti dà un feeling spettacolare, sembra di guidare un kart!

Il presso della Nuova SWIFT Sport GSX-RR Tribute, disponibile nella versione 3 porte, parte da 16.900 euro e comprende anche il corso di guida sicura Suzuki&Safe di due giorni.