Svelata la nuova Renault Grand Scenic

Svelata la nuova Renault Grand Scenic

Svelata la nuova Renault Grand Scenic

Veicolo familiare per eccellenza, la nuova Renault Grand Scenic, è disponibile in versione 5 e 7 posti e dimostra un design rivoluzionato

chiudi


La nuova grande scena per le famiglie più grandi: fa il suo debutto la nuova Renault Grand Scenic, disponibile in versione 5 e 7 posti. Il nuovo modello della Casa francese presenta la stessa – se non maggiore – spaziosità della gamma, ma un design completamente ripensato: spiccano le rifiniture cromate o grigio metallo, superfici scolpite, profili marcati e una linea posteriore che ne esalta il carattere e le assicura una silhouette dinamica ed elegante. A completare il look ci sono i cerchi da 20 pollici di serie, esclusivi sul segmento.

Cambia l’apparenza (in meglio), ma la sostanza rimane sempre la stessa: i punti di forza storici della gamma di ripresentano anche sulla Renault Grand Scenic, come la modularità e la vita a bordo sono studiate per coincidere sempre meglio con le esigenze delle famiglie. Grazie, per esempio, al sistema di Modularità One Touch che consente di ripiegare automaticamente tramite il touch screen i sedili posteriori per ottenere un pianale piatto e facilitare il carico. Optare per la nuova Renault Grand Scenic, più lunga di 24 cm rispetto a alla nuova Scenic, significa anche disporre di un vano bagagli più ampio e di maggior volume di carico: 718 dm3 vda con 5 posti alzati, con un guadagno di 222 dm3 vda.

Renault Grand Scenic: tutta la sicurezza che serve per la vostra famiglia

La nuova Renault Grand Scenic propone una gamma completa di dispositivi di assistenza alla guida – tra cui il sistema di frenata d’emergenza attiva (AEBS City e Inter-Urban, attiva da 7 a 160 km/h) con rilevamento pedoni di serie (AEBS/Active Emergency Braking System), esclusiva nel segmento – e tecnologie avanzate come il sistema Multi-Sense, il sistema multimediale R-Link 2 con grande schermo da 8,7 pollici, l’head-up display a colori. Questa quarta generazione dispone, inoltre, di una proposta diesel elettrificata con l’Hybrid Assist.