Quando fare il tagliando BMW Serie 6 Gran Coupè

Quando fare il tagliando BMW Serie 6 Gran Coupè

Quando fare il tagliando BMW Serie 6 Gran Coupè

chiudi

Stai programmando il tagliando della BMW Serie 6 Gran Coupè? Scopri come e quando richiedere con estrema facilità l’intervento assistenziale

Serie 6 Gran Coupé

La BMW versione Serie 6 Gran Coupé è una valida alternativa alla sportiva della berlina Serie 7. Evoluzione della Serie 6 Coupé, la versione Gran Coupé offre la comodità delle quattro ruote e maggiore spazio per i viaggiatori. Omologata per cinque persone, la Gran Coupé si presenta con un profilo allungato, cornici cromate e un design deciso ed accattivante. Non delude le aspettative dei guidatori più attenti e critici: la Serie 6 Gran Coupé è un veicolo elegante ed esclusivo. Gli interni sono realizzati con materiali pregiati di prim’ordine: rivestimenti in Nappa e rifiniture cromate. La Serie 6 Gran Coupé è disponibile sul mercato nella duplice versione benzina e diesel con il motore Twin Power Turbo, cambio automatico – sequenziale ad otto marce. Anche la BMW Serie 6 Gran Coupé necessita del tagliando: scopri come velocizzare i tempi d’attesa e ridurre anche i costi con l’innovativo sistema CBS!

Quando fare il tagliando

Anche la nuova BMW Serie 6 Gran Coupé è dotata del sistema di assistenza CBS. Non dovrete più preoccuparvi o programmare il tagliando della vostra BMW. Sarà proprio la Gran Coupé tramite il moderno sistema Condition Based Service ad avvisarvi quando fare il tagliando, intervento necessario a prolungare la garanzia della vostra auto e garantirne così la sicurezza ed efficienza. I sensori del CBS verificano con estrema precisione lo stato di conservazione di singoli componenti come le pastiglie dei freni, l’olio del motore e il microfiltro (per citarne alcuni). Una volta riscontrate le scadenze dei componenti il sistema CBS invia una comunicazione all’automobilista tramite l’InfoDisplay segnalando la data di scadenza. Un consulente BMW Service, una volta pervenute tutte le informazioni circa lo stato dei componenti del veicolo, contatterà il cliente per fissare un appuntamento.