Tappetini per BMW Serie 2

Tappetini per BMW Serie 2

Tappetini per BMW Serie 2

chiudi

Tappetini per BMW Serie 2, la personalizzazione arriva anche qui

Tappetini per BMW Serie 2, optional originali: tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche più importanti, i costi e le compatibilità per modello, carrozzeria, anno di produzione, generazione e motorizzazione.

Velluto

Questi base di gamma sono disponibili solo per BMW Serie 2 Active Tourer. Il kit da 4 pezzi, anteriore e posteriore, costa 159 euro.

Tappetini all-season in gomma

I tappetini robusti e sagomati per tutte le stagioni sono caratterizzati da un bordo rialzato e da un gradevole design e proteggono il vano piedi anteriore dall’umidità e dallo sporco e i piedi dal bagnato.

Questi tappetini sono disponibili con diverse colorazioni di accento: nero, rosso, beige. Il loro costo è di 83 euro per la coppia anteriore, 55 per la coppia posteriore. Si scende a 76 e 50 euro, rispettivamente, per quelli con bordo nero.

Sono disponibili per tutte le carrozzerie, ma quelli per Active Tourer costano un po’ di più: 87 e 58 euro, a prescindere dal colore.

Tappetini in tessuto

I tappetini sagomati in tessuto offrono un’affidabile protezione da sporco e bagnato. Sono dotati di discreto logo BMW e di una parte posteriore in gomma impermeabile nonché di una protezione antiscivolo aggiuntiva.

Fondamentalmente la gamma si articola in modo analogo di quella dei tappetini in gomma, con gli stessi colori di accento, ma cambiano i prezzi. I costi sono di 120 euro e 70 euro a prescindere dal colore per Coupé e Cabrio (per cui tra l’altro ci sono un paio di design esclusivi in più), 130 e 90 per Active Tourer.

BMW M Performance

Nessun compromesso neppure nel vano piedi. I tappetini BMW M Performance per il vano piedi anteriore sono il complemento perfetto al look nobile e dinamico degli interni dell’auto. Estetica pregiata Durata eccellente.

Questi tappetini sono solo per Cabrio e Coupé, e costano 89 euro (coppia anteriore) e 52 euro (posteriore).