Tappetini per BMW Serie 3

Tappetini per BMW Serie 3

Tappetini per BMW Serie 3

chiudi

Tappetini per BMW Serie 3, optional ufficiali

Tappetini per BMW Serie 3: tutti i dettagli, le differenze tra i modelli, le cose da sapere, i costi di tutta la gamma, la compatibilità per modello, motorizzazione, anno di produzione e carrozzeria, i materiali e le forme.

Una scelta ampia e ricca di soddisfazioni

Scegliere il giusto tappetino è un compito più difficile di quanto si creda. Le tante scelte a disposizione possono disorientare e il sito ufficiale non rende la navigazione particolarmente comoda. Ecco una panoramica esaustiva di tutta la gamma.

All season – gomma per la massima resistenza

I tappetini robusti e sagomati per tutte le stagioni sono caratterizzati da un bordo rialzato e da un gradevole design e proteggono il vano piedi anteriore dall’umidità e dallo sporco e i piedi dal bagnato. Con il loro colore nero sono perfettamente coordinati agli interni.

La gamma di questi tappetini si compone di tre modelli, sia per l’anteriore che per il posteriore. L’unica differenza è il colore di accento del bordo: c’è nero, beige e rosso acceso. I costi sono come segue:

  • Tutto nero – coppia anteriore: 77 euro; coppia posteriore: 52 euro
  • Bordo colorato – coppia anteriore: 87 euro; coppia posteriore: 58 euro

Tessuto – più eleganti e con logo BMW

I tappetini sagomati in tessuto per il vano piedi anteriore offrono un’affidabile protezione da sporco e bagnato. Sono realizzati in nero/rosso e sono dotati di un discreto logo BMW, di una parte posteriore in gomma impermeabile e di un rinforzo applicato aggiuntivo.

Anche in questo caso abbiamo tre varianti di colore, sia per quelli anteriori che per quelli posteriori: tutto nero, bordo rosso e bordo beige. I costi sono di 130 euro per la coppia anteriore e 77 per la coppia posteriore, indipendentemente dal colore.

M Performance – i più esclusivi

Nessun compromesso neppure nel vano piedi. I tappetini BMW M Performance per il sedile posteriore sono il complemento perfetto al look nobile e dinamico degli interni dell’auto. Estetica pregiata Durata eccellente.

Il costo di questi tappetini è di 130 euro per la coppia anteriore, mentre per la coppia posteriore 73 euro.