Tappetini per BMW Serie 4

Tappetini per BMW Serie 4

Tappetini per BMW Serie 4

chiudi

Tappetini per BMW Serie 4, eleganza e resistenza

Tappetini per BMW Serie 4, optional originali: tutte le cose più importanti da sapere, le caratteristiche tecniche salienti e i costi, le compatibilità per anno di produzione, generazione, carrozzeria, modello e motorizzazione.

Un’offerta ampia per accontentare tutti

L’offerta di tappetini per BMW Serie 4 è piuttosto ampia, completa e ricca di proposte che difficilmente lasceranno qualche cliente insoddisfatto. La combinazione di molteplici materiali, colori e disegni permetterà a chiunque di trovare la giusta combinazione per le proprie esigenze.

Vediamo quindi nel dettaglio com’è composta, analizzando costi, materiali, vantaggi e svantaggi.

Tappetini in velluto

Questo kit di quattro tappetini costituisce la base della gamma per Serie 4. Sono disponibili in tre colorazioni differenti, per adattarsi ai gusti e agli interni di ognuno: antracite, beige e ostrica. Il costo del kit (quindi di tutti e quattro i tappetini) è di 168 euro.

Tappetini in gomma – all season

Questa gamma di tappetini è disponibile in varie colorazioni: nero con bordo nero, nero con bordo rosso e nero con bordo beige. Sono realizzati completamente in gomma ad alte caratteristiche di tenuta e resistenza. I prezzi variano un po’ in base al colore:

  • Nero con bordo nero: 77 euro la coppia anteriore e 52 euro la coppia posteriore
  • Nero con bordo beige: 87 euro la coppia anteriore e 58 euro la coppia posteriore
  • Nero con bordo rosso: 87 euro la coppia anteriore e 58 euro la coppia posteriore

Tappetini in tessuto

Anche qui sono presenti tre variazioni di colore, analoghe ai tappetini in gomma. I costi, tuttavia, sono sempre uguali: 130 euro per la coppia anteriore e 73 euro per la coppia posteriore.

BMW M Performance

Per i tappetini in tessuto è prevista anche una variante con un design più particolare e bicolore (grigio e nero) e logo BMW M Performance ben visibile. I prezzi rimangono gli stessi – 130 e 73 euro.