Tappetini per BMW Serie 5

Tappetini per BMW Serie 5

Tappetini per BMW Serie 5

chiudi

Tappetini per BMW Serie 5, tutte le offerte previste dal costruttore

Tappetini per BMW Serie 5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità per modello, motorizzazione, anno di produzione, allestimento, carrozzeria e generazione.

Un accessorio spesso trascurato, ma di grande importanza

I tappetini sono forse l’oggetto più bistrattato all’interno di un’auto; è comprensibile, visto il compito che devono svolgere. Ma la qualità di un abitacolo si percepisce anche dall’oggetto preposto ad accogliere le nostre scarpe; è quindi importante non sottovalutarlo.

BMW, come gruppo, rivolge particolare attenzione alla personalizzazione della zona piedi dell’abitacolo; il che non stupisce, vista la dedizione ai dettagli più trascurabili che da sempre caratterizza il marchio. Vediamo cosa è disponibile per la Serie 5.

Tappetini all-season in gomma

Questi tappetini sono realizzati in gomma flessibile, per la massima resistenza anche in caso di neve, pioggia o fango. Sono l’ideale qualora l’inverno sia particolarmente impegnativo, e la fitta trama garantisce un look non troppo scontato.

Il prezzo di questi tappetini è di 81 euro per la coppia anteriore, 44 euro per la coppia posteriore. Sono compatibili con tutte le BMW Serie 5, ovvero:

  • BMW Serie 5 Gran Turismo (dal 2009)
  • BMW Serie 5 Berlina (dal 2010)
  • BMW Serie 5 Touring (dal 2010)
  • BMW M5 Berlina

Tappetini in velluto

Questo kit di tappetini è basilare ma molto elegante. Si adatta a un po’ tutte le tipologie di allestimento, essendo disponibile nelle colorazione beige, antracite e nero. Non sono resistenti come i tappetini in gomma, ma hanno un look più delicato.

Il kit ha un costo complessivo (4 tappetini) di 207 euro. Anche in questo caso la disponibilità copre l’intera gamma BMW Serie 5.

Tappetini BMW M Performance

Nessun compromesso neppure nel vano piedi. I tappetini BMW M Performance per il vano piedi anteriore sono il complemento perfetto al look nobile e dinamico degli interni dell’auto. Estetica pregiata Durata eccellente.

Questi tappetini hanno un costo superiore agli altri: 163 euro per la coppia anteriore, 113 euro per la coppia posteriore. Compatibili con tutte le Serie 5 tranne la Gran Turismo.