Tappetini per BMW Serie 7

Tappetini per BMW Serie 7

Tappetini per BMW Serie 7

chiudi

Tappetini per BMW Serie 7, la giusta cura anche per la zona piedi

Tappetini per BMW Serie 7, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i materiali, le compatibilità per generazione, anno di produzione, carrozzeria, allestimento, modello, motorizzazione e optional.

Mai tralasciare nessun dettaglio

Non bisognerebbe nemmeno dirlo, su un’auto del calibro della prestigiosissima ammiraglia Serie 7, eppure succede. Alcuni dettagli vengono trascurati e il colpo d’occhio dell’intero abitacolo viene rovinato dalla svista.

La zona piedi è importante quanto tutto il resto; anzi, forse anche di più, proprio perché viene generalmente snobbata è un valido indicatore della cura che il proprietario investe nella vettura. Ecco perché dei buoni tappetini fanno la differenza.

Tappetini in gomma All Season

Questi resistenti e robustissimi tappetini in pura gomma al 100 per cento sono indicati in particolare a chi deve avere a che fare con condizioni climatiche e terreni poco concilianti – zone fangose, nevose o ricche d’acqua.

I tappetini non avranno paura di niente, risultando comunque gradevoli alla vista grazie a un disegno particolare e ricercato impreziosito da un inserto cromato raffigurante il numero 7. Sono disponibili in nero o in beige.

Tappetini in velluto

Per coloro i quali i problemi di clima e terreno sono più l’eccezione che la regola, non si può sbagliare con i tappetini in velluto coordinati. Leggeri, sottili e disponibili in diverse colorazioni.

I tappetini sagomati sono realizzati in pregiato velluto e, con il loro piacevole design, sono perfettamente coordinati agli interni della vettura. Per la zona anteriore e posteriore, abbinati a tutti i colori di serie delle moquette.

Costi e compatibilità

I tappetini di cui sopra sono compatibili solo con l’ultima generazione di BMW Serie 7. Il costo dei tappetini in velluto è di 250 euro per un kit di quattro; per i tappetini in gomma, invece, i due anteriori costano 98 euro; i due posteriori 72.