Tappetini originali per BMW Serie 1

Tappetini originali per BMW Serie 1

Tappetini originali per BMW Serie 1

chiudi

Tappetini originali per BMW Serie 1, tutte le opzioni a disposizione

Tappetini originali per BMW Serie 1: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi, le compatibilità per anno di produzione, generazione, motorizzazione, carrozzeria e allestimento.

Tappetini “all season” in gomma

Questi tappetini sono realizzati in gomma estremamente resistente e sono ideali per affrontare le intemperie nelle zone più difficili, in cui sono presenti neve o fango. Sono disponibili in quattro colorazioni:

  • nero con bordo nero
  • nero con bordo rosso
  • nero con bordo beige
  • nero con bordo grigio chiaro

In questo modo è possibile abbinare in modo ideale il giusto tappetino con l’allestimento e le combinazioni di colore scelte ad hoc. I costi differiscono tra la variante solo nera e quelle con bordi colorati in questo modo:

  • nero con bordi neri: coppia anteriore 76 euro, coppia posteriore 50 euro
  • nero con bordi colorati: coppia anteriore 83 euro, coppia posteriore 55 euro

Tappetini in tessuto

La gamma dei tappetini in tessuto è analoga a quella dei tappetini in gomma, ma cambiano i materiali, dal look più piacevole ma meno adatti a gestire le intemperie.

I colori sono solo tre – manca la combinazione nero con bordo grigio chiaro, e i prezzi sono unificati: 120 e 70 euro. In aggiunta è presente una combinazione aggiuntiva di colori nero/grigio, con inserto in gomma resistente alle intemperie, allo stesso prezzo.

Tappetini “ibridi” tessuto/gomma

Per la vecchia generazione di BMW Serie 1 sono disponibili anche dei tappetini ibridi in tessuto e gomma, basilari ma che svolgono il loro lavoro. Il loro costo è di 58 euro per la coppia anteriore e 32 euro per la coppia posteriore.

Tappetini in velluto

Questi tappetini in velluto sono semplici ma hanno un buon feeling; costano 108 euro (kit da 4) per la vecchia generazione di Serie 1, 154 euro per la seconda generazione.

BMW M Performance

Questo set di tappetini è il più pregiato in assoluto: costa 89 euro la coppia anteriore, 52 quella posteriore.