Tappetini per BMW M4: le proposte ufficiali del costruttore

Tappetini per BMW M4: le proposte ufficiali del costruttore

Tappetini per BMW M4: le proposte ufficiali del costruttore

chiudi

Tappetini per BMW M4: tutti i modelli proposti da BMW stessa

Tappetini per BMW M4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi. Incluse compatibilità per modello, carrozzeria, allestimento, motorizzazione, anno di produzione, optional e generazione.

Un aspetto spesso trascurato

Capita spesso di rimanere attratti da accessori con un appeal indubbiamente superiore. In un catalogo optional che offre scarichi in titanio, spoiler i carbonio e assetti da capogiro, perdere di vista i tappetini è perdonabile.

Eppure anche i tappetini sono una parte fondamentale dell’arredamento di una vettura. Se non ci sono, o se sono presenti dei componenti di qualità scarsa, ne risente l’intero abitacolo. Non sembra, ma è una mancanza che viene percepita.

L’offerta ufficiale BMW

Fortunatamente BMW offre diversi pacchetti di tappetini in grado di ovviare all’inconveniente. Vediamo nel dettaglio l’offerta dedicata alla coupé sportiva BMW M4.

Tappetini all-season

Questo set di tappetini è l’ideale per chi deve affrontare spesso condizioni del terreno non ottimali: per esempio zone in cui nevica frequentemente, terreni fangosi, molta pioggia e via dicendo. Sono disponibili in diverse colorazioni:

  • Neri con accenti neri – 77 euro per la coppia anteriore, 52 euro per la coppia posteriore
  • Neri con accenti rossi – 87 euro per la coppia anteriore, 58 euro per la coppia posteriore
  • Neri con accenti beige – 87 euro per la coppia anteriore, 58 euro per la coppia posteriore

Tappetini in tessuto ad alta qualità BMW M Performance

Nessun compromesso neppure nel vano piedi. I tappetini BMW M Performance per il vano piedi anteriore sono il complemento perfetto al look nobile e dinamico degli interni dell’auto. Estetica pregiata Durata eccellente.

Questo set di tappetini è composto da due coppie, come il precedente. La coppia anteriore costa 130 euro; la posteriore ne costa invece 73 euro. Naturalmente i prezzi sono quelli ufficiali di listino, al netto delle offerte del concessionario.