Techrules: una nuova tecnologia di ricarica a Turbina a Ginevra

Techrules: una nuova tecnologia di ricarica a Turbina a Ginevra

Techrules: una nuova tecnologia di ricarica a Turbina a Ginevra

Al Salone dell’Auto di Ginevra (3-13 marzo) verrà presentata l’ultima proposta tecnologica di Techrules. Il debutto sulle supercar cinesi

chiudi


Addirittura una rivoluzione per il futuro sviluppo di tutti i veicoli elettrici. È così che la Techrules ha presentato la sua innovativa range-extending turbine recharging technology. Cosa attendersi al debutto ginevrino? Un Turbine-Recharging Electric Vehicle (TREV) in una concept car nuova di pacca. Stando alle – pochissime – informazioni finora concesse da Techrules il sistema incorpora diverse innovazioni tecnologiche e permetterà di aggiungere un livello senza precedenti sia per quanto riguarda la sostenibilità ambientale, sia per quanto riguarda le dinamiche di guida.

Techrules, una nuova tecnologia dalle promesse strabilianti

Stando al comunicato dell’azienda, il Turbine-Recharging Electric Vehicle (TREV) sarà montato su una super concept da 768 kW (1.044 CV), in grado di offrire un’autonomia di oltre 2.000 km! Cifre e numeri che lasciano davvero impressionati. Si attende solo l’apertura del Salone per avere qualche spiegazione in più su questa tecnologia delle meraviglie tutta cinese.