Teckell Contropiede Underground: il calcio-balilla opera d’arte

Teckell Contropiede Underground: il calcio-balilla opera d’arte

Teckell Contropiede Underground: il calcio-balilla opera d’arte

Teckell Contropiede Underground è un calcio-balilla fuori dall’ordinario. Un’opera d’arte moderna da esporre a Miami Art Basel Beach

chiudi


Iconico oggetto di design

Può un calcio-balilla trasformarsi prima in un iconico oggetto di design e poi in opera d’arte? Se lo chiedete a quelli della Teckell vi diranno di sì. Sono loro che hanno ideato Cristallino By Adriano Design, che gli amanti del mondo delle auto d’epoca d’élite hanno potuto spesso ammirare tra le favolose Jaguar di Scuderia Jaguar Storiche esposte nelle principali mostre del settore.

Teckell Cristallino

Teckell Cristallino

Un’opera d’arte unica e irripetibile

La purezza delle linee, la leggerezza materica, il raffinato look e la lussuosa eleganza hanno reso Cristallino un vero e proprio oggetto del desiderio Cristallino è il frutto di una lavorazione tecnologicamente sofisticata, effettuata dalle sapienti mani di artigiani italiani che ne rifiniscono ogni dettaglio generando un’opera d’arte unica ed irripetibile. La vasca di cristallo temperato – nelle finiture nero, verde, trasparente – ha uno spesso di 15 mm. Le pareti laterali sono in cristallo rigido per aumentare la velocità di gioco. Le porte sono contraddistinte da telai in acciaio inox lucidato e reti rigorosamente intrecciate e annodate a mano. Giocatori, maniglie e dettagli in alluminio.

Teckell Cristallino

Un vero e proprio oggetto del desiderio

Contropiede Underground per chi è rock

Da Cristallino è stato derivato Contropiede Underground, una very special edition: ogni singolo pezzo è infatti firmato e personalizzato da un giovane e talentuoso street art italiano – VAPS – che lo trasforma in un oggetto di design, cult e iconico. Contropiede Underground è esposto a Miami, punto di riferimento di galleristi, artisti di strada, e non, che ogni anno la affollano in occasione di Art Basel Beach. Lo si può ammirare nello stand Maison & Objet Americas. Le linee moderne ed essenziali, le sofisticate trasparenze bianche e i raffinati dettagli in alluminio fanno da contraltare alle gambe splendidamente laccate di un lucido e brillante giallo zinco che diventa la tela dell’artista. Il giovane street artist crea qui un disegno a mano libera con una speciale vernice nera, personalizzando ogni tavolo e creando ogni volta un’opera d’arte unica e irripetibile che naturalmente firma. Contropiede Underground è un oggetto di puro lusso che strizza l’occhio a un mood contemporaneo e artistico, giovane e ironico. Ideale per interni e personalità decisamente rock.

Teckell Contropiede Underground

Teckell Contropiede Underground